3 concerti da non perdere dell’estate 2017

3 eventi imperdibili di artisti internazionali

di Anna Cantarella 14 giugno 2017 14:28

Estate tempo di musica. Ed è anche il periodo giusto per godersi un concerto all’aperto o gli eventi musicali live. L’arrivo dell’estate porta con sè anche tanta buona musica, di band internazionali famosissime e molto amate in Italia e anche se il problema della sicurezza ai concerti è sempre più importante – specie dopo i recenti fatti di Manchester – noi vi suggeriamo quali sono in Italia  i 3 concerti da non perdere dell’estate 2017.

1. Concerto dei Coldplay a Milano

I Coldplay hanno un doppio appuntamento live nella città di Milano e si esibiranno allo Stadio di San Siro il 3 e il 4 luglio 2017. Le date sono previste all’interno del tour europeo “A head full of dreams” che è già passato dalla Germani, dalla Francia e dall’Austria, e dopo l’Italia passerà anche dall’Irlanda.

> I 100 BRANI PIU’ TRASMESSI IN RADIO: DOMINANO I COLDPLAY E ADELE

2. Concerto degli U2 a Roma

Quest’anno gli U2 festeggiano 30 anni dall’uscita dell’album “The Joshua Tree”, evento che hanno già festeggiato con una nuova versione dello storico Lp e con un tour. Gli U2 saranno a Roma allo Stadio Olimpico il 15 e il 16 di luglio 2017.

> U2, IL 2 GIUGNO ESCE L’ALBUM CELEBRATIVO “THE JOSHUA TREE- 30 YEARS”

3. Concerto dei Depeche Mode

Ritornano in Italia i Depeche Mode. Il gruppo inglese farà più tappe nel nostro Paese e il 25 giugno sarà allo Stadio Olimpico di Roma, poi il 27 giugno allo Stadio San Siro di Milano infine allo Stadio dell’Ara di Bologna il 29 giugno 2017. Il tour sarà occasione per il debutto lve del nuovo album dei Depeche Mode che si intitola Spirit, ed è uscito nella primavera 2017.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti