AC/DC: in produzione un film su Bon Scott

La pellicola si chiamerà "Bon Scott: The Legend Of AC/DC".

di Dario Russo 25 gennaio 2013 0:46

Viviamo in un periodo dove si stanno moltiplicando le pellicole cinematografiche sui grandi miti della musica degli anni passati. Ed ecco che tra i tanti film, arriva anche quello sulla storica voce degli AC/DC Bon Scott, morto nel 1980 per intossicazione acuta da alcool e droga.

Sul film ci sta lavorando Eddie Martin che inserirà, nel ruolo del grande Scott, il figlio della rockstar Ben che ha chiesto di partecipare al cast, dopo aver appreso la notizia di questo lavoro dai giornali.

Il trenatacinquenne cresciuto a Melbourne, figlio di Gloria Torrance, una delle varie compagne che Bon Scott aveva negli anni Settanta, ha dichiarato ai media – in merito a questa sua partecipazione – dicendo: “Sono consapevole di non avere alcuna esperienza nel campo della recitazione, e quindi so che le mie speranze sono minime ma uno deve pure provarci. Credo che a molta gente piacerebbe vedere il figlio di Bon sul grande schermo che fa suo padre”.

Il film documentario si chiamerà “Bon Scott: The Legend Of AC/DC” e sarà incentrato soprattutto sugli ultimi anni di vita del cantante e sui conflitti che lo stesso aveva con il resto del gruppo.

91 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti