Alessandro Mannarino: il Supersantos Tour parte da Cremona

Alessandro Mannarino darà presto il via al Supersantos Tour. Si inizia il 27 giugno a Cremona, per poi proseguire in tutta Italia fino alla metà di Agosto.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 22 giugno 2012 23:02

Alessandro Mannarino è in procinto di dar il via al Supersantos Tour. Al momento, le prime date del tour estivo del cantante sono già state pubblicate. Mannarino tornerà dunque sul palco dopo il successo dello scorso Primo Maggio, al concerto di Piazza San Giovanni.

La prima data utile per i fan di Mannarino è il 27 giugno a Cremona. Qui l’evento è stato posticipato, dato che all’inizio il live doveva svolgersi la sera precedente, tuttavia, l’iniziativa del Quotidiano di Cremona di offrire il concerto ai suoi concittadini ha finito per far slittare di un giorno l’appuntamento con il giovane cantautore romano.

Questo perchè i biglietti erano già stati venduti per la data del 26,dunque è stato necessario mettere in conto un rimborso a tutti coloro che avevano acquistato il biglietto per l’evento, nel frattempo divenuto gratuito.

Dunque chi è in possesso dei biglietti del Supersantos Tour di Mannarino per la data del 26 giugno a Cremona, avrà la possibilità di richiedere il rimborso del ticket già a partire dal 23 giugno, recandosi alla biglietteria dell’Arena Giardino, ubicata in Viale Po nella città di Verona.

Ci si chiede come la città di Cremona accoglierà il cantautore romano, che al Concerto del 1°maggio ha incontrato i favori del pubblico, sancendo definitivamente la fine del suo periodo di “apprendistato” e entrando di diritto nell’universo dei “big”.

Per i non cremonesi pubblichiamo di seguito le date del Supersantos Tour.

30 giugno: Urbino – Fortezza Albornoz – Festa dello Studente Università di Urbino;

4 luglio: Roma – Foro Italico, Il Centrale live;

16 luglio: Genova, Arena del Mare;

21 luglio: Castiglione del Lago Rocca Medievale – Trasimeno Blues Festival;

24 luglio Monza – Stadio Brianteo;

25 luglio Marina di Pietrasanta -Teatro La Versiliana;

7 agosto Gavoranno – Teatro delle Rocce;

16 agosto Cannole (Le) – Masseria Il Torcito,Sud Est Indipendente Festival

Sarà una lunga estate di musica ed emozioni per i fan dell’artista romano.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti