Anastacia: rinviato il concerto a Bologna

Niente concerto in quel di Bologna per la regina del "rhythm and blues". Delusione tra i fan.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 18 luglio 2012 21:31

Bologna costretta a “salutare” il concerto di Anastacia, che si terrà il prossimo ottobre. L’organizzazione dell’evento, ha optato per l’annullamento a causa delle nuove scosse di terremoto che da un paio di giorni stanno interessando nuovamente le zone di Bologna e Mirandola.

Il concerto era previsto per domani sera, 19 luglio 2012, all’Arena Parco Nord di Bologna. In realtà le scosse che si sono verificate in questi giorni, non costituiscono nulla di troppo diverso dalle piccole scosse sismiche che da diverse settimane si registrano nella zona.

Inizialmente il concerto doveva tenersi a Modena, ma, sempre in seguito al terremoto, vi era stato uno spostamento a Bologna. In concomitanza del concerto di Anastacia, era stata organizzata una raccolta di fondi per la popolazione colpita dal terremoto.

Singolare come, seppur negli ultimi giorni non si sia verificato un aumento delle scosse, si sia deciso per lo spostamento del concerto. In parole povere, l’annullamento del concerto della cantante finirà inevitabilmente per tingersi di giallo.

Al di là delle polemiche, quello che sembra interessare i fan della cantante al momento è la nuova data del concerto. Stando alle indiscrezioni, questo dovrebbe tenersi il 2 o il 3 ottobre e i biglietti che sono già stati venduti resteranno in corso di validità fino alla data di Ottobre.

Nulla da temere dunque per i tanti supporter italiani di Anastacia, l’appuntamento è solo rinviato, il concerto si farà. La vera e propria beffa è stata subita dai cittadini modenesi, che avrebbero avuto la possibilità di godere della solidarietà di Anastacia, grazie alle iniziative promosse (vendita di t-shirt e dvd della cantante e altro merchandising).

Si spera che si tratti solo di un rimando anche per questo tipo di iniziative benefiche, anche se dinnanzi ad una tragedia come il terremoto, a volte qualche mese può rappresentare una questione di vita o di morte.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: anastacia
Commenti