Annalisa Scarrone più sexy che mai nel suo nuovo videoclip

Annalisa Scarrone torna con il video di "Tra due minuti è primavera". Sogni, progetti e sensualità nel nuovo videoclip della cantante.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 3 luglio 2012 15:11

Annalisa Scarrone ha presentato il nuovo video del singolo “Tra due minuti è Primavera”. Il video del brano è stato realizzato da Gaetano Morbioli e fa parte dell’album “Mentre tutto cambia”. Nel video la star di “Amici” sfoggia tutta la sua sensualità vestita di bianco in location dal sapore anni 50.

Il video agli inizi la vedrà seduta al tavolino di un bar alle prese con un ragazzo poco più che ventenne. Quando si alzerà per incamminarsi attraverso un viale, dapprima a piedi e in seguito in bicicletta, verrà affiancata da un altro ragazzo che prova a portarla via con sè.

Pochi istanti dopo eccola a bordo di una vespa in compagnia di un nuovo pretendente. I due entro breve raggiungono un prato, ma dopo poco un nuovo spasimante la porta via con una di quelle auto che si trovano sui campi da golf.

Corteggiata dunque da una moltitudine di ragazzi che provano a conquistarla offrendole un passaggio, la Scarrone troverà poi la sua strada finendo per volare via con un capitano di aeroplani, che l’accoglie in un biposto. I due amanti prenderanno il volo insieme sorvolando la campagna e sparendo nell’immensità dei cieli.

Intervistata da TgCom 24, la Scarrone ha evidenziato come per lei sia una gioia provare le sensazioni suggerite dal testo. La ragazza parla di insicurezza e del suo costante bisogno di mettersi alla prova. Nonostante tutto la positività che si avverte nel brano è più che tangibile.

Desideri, sogni, aspirazioni, sofferenze, progetti, dubbi. Tanta la carne messa a cuocere da Annalisa, che sembra trovare gioia proprio nel rincorrere i suoi sogni.

Dolce, affascinante e solare. La cantante appare disinvolta e carica di sensualità, elemento, quest’ultimo, che ancora non aveva lasciato intravedere. La canzone dai toni melodiosi sembra essere piaciuta molto ai fan.

Qui il video completo, reso disponibile in anteprima per TgCom 24 http://www.video.mediaset.it/video/tgcom24/servizio_spettacolo/309767/annalisa-canta-lamore.html

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti