Arisa: star della Notte Rosa di Misano

Bagno di folla per Arisa alla Notte Rosa di Misano. Sul palco anche le Rimmel. La festa continuerà anche oggi, attesi i fuochi d'artificio.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 7 luglio 2012 17:31

Arisa ha infiammato la Notte Rosa organizzata dal Comune di Misano Adriatico. Pubblico delle grandi occasioni per la cantante, che nonostante l’acquazzone, è stata accolta da una folle di gente, che non ha mancato di farle sentire il suo sostegno sotto il palco di Piazza Repubblica.

Un successo dopo l’altro per Arisa, che ha dismesso gli abiti della “sfigata” per vestire quelli da diva de noantri.

Non solo Arisa in quel di Misano, a Piazza Roma, a pochi metri dal mare, si è tenuto il concerto delle Rimmel, che grazie al loro repertorio retrò hanno fatto danzare l’universo femminile sino alle 2 di notte inoltrate.

Per le strade del centro storico di Misano Mare, che per l’occasione è stato addobbato completamente di rosa, si sono riversate qualcosa come diecimila persone, attratte dai fuochi d’artificio e dall’ottima musica.

Non solo divertimento, ma anche solidarietà, grazie ai tanti volontari che hanno partecipato alla raccolta fondi in favore dei terremotati dell’Emilia Romagna, allestendo un enorme gazebo gonfiabile su via della Repubblica.

Una struttura messa a disposizione dall’amministrazione comunale di Misano. Grazie a questa gloriosa iniziativa, è stato possibile raccogliere la ragguardevole somma di 1.350 euro.

La Notte Rosa non è però finita, dato che continuerà per l’intera giornata di oggi (sabato 7 luglio). In programma la prima aquilonata messa in piedi dal Comitato Amare Misano, che si terrà nelle zone comprese tra la spiaggia trentasette e la quarantasei.

In tarda serata, verso le 22.30 nelle medesime zone, si alzeranno nel cielo una moltitudine di lanterne luminose.

Alle 21.00, invece, appuntamento con il Carnevale Rosa. Una lunga sfilata di carri allegorici che partendo dalla piazzetta ex Telecom proseguirà verso il lungomare, muovendosi per Misano Mare, fino a raggiungere Misano Brasile.

I carri e i figuranti stazioneranno al parco di Alberello dove sarà possibile ballare insieme ai ballerini della Rimini Dance Company.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti