Bush: a Settembre due concerti in Italia

La band grunge anni '90, dopo il ritorno nel 2011, è attesa per le tappe di Roma e Milano.

di Dario Russo 24 agosto 2012 22:52
Bush

La rock band inglese dei Bush, famosa soprattutto negli anni ’90, dopo un lungo silenzio ritornò sulle scene pubblicando nel 2011 il disco The Sea Of Memories, trascinato dal singolo The Sound of Winter.

Il gruppo dopo questo nuovo progetto discografico ha poi anche ripreso le proprie esibizioni dal vivo. La band capitanata da Gavin Rossdale (famoso anche per essere il marito di Gwen Stefani dei No Doubt), tra le proprie tappe, sarà presente anche in Italia per due live.

Il primo il 4 settembre a Roma, presso il Circolo degli Artisti e il 5 a Milano all’Alcatraz.

Il gruppo fece il suo esordio circa diciotto anni or sono, quando nel 1994 pubblicò il primo progetto discografico intitolato Sixteen Stone e da cui furono estratti brani come Comedow, Machinehead e Glycerine. Da questo momento, in totale, la band realizzerà otto dischi, di cui cinque in studio, un live e dure raccolte, guadagnandosi un grande successo tra gli amanti grunge molto in voga negli anni ’90 grazie anche a formazioni come Nirvana e Pearl Jam.

Per poterli ascoltare, i biglietti sono acquistabili nei consueti circuiti di prevendita. Per la data di Roma il costo parte da 18 Euro, mentre per la tappa milanese si parte dai 25 Euro.


0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: the bush
Commenti