Esce il 2 marzo il nuovo album di Benji e Fede

Il duo modenese torna con l'album "Siamo solo noise"

di Anna Maria Cantarella 21 febbraio 2018 13:32

Si chiama “Siamo solo noise” ed uscirà venerdì 2 marzo dopo l’anticipazione dei brano “Buona fortuna” che è già diventata una hit. Sui social il duo musicale più amato dai teenager ha mostrato in anteprima la copertina del nuovo album e il titolo, che richiama la canzone di Vasco Rossi, è diventato subito un trend di condivisioni sui social.

L’hashtag #SiamoSoloNoise poco dopo l’annuncio di Benjamin Mascolo e Federico Rossi, 24 e 23 anni, è diventato virale su Twitter, Facebook e Instagram e in pochissimo tempo ha raggiunto i primi posti dei trend topic su Twitter. Il duo modenese ha un enorme pubblico composto soprattutto dai teenagers che seguono i social e che guardano i video su Youtube, la piattaforma che li ha resi celebri.

Adesso i fan non vedono l’ora di ascoltare le nuove canzoni e poi di vederli in tour e in concerto. Intanto il loro ultimo singolo, estratto dal nuovo album in uscita, è già una super hit e il video di “Buona Fortuna” pubblicato su Youtube ha già raggiunto quota 10 milioni di visualizzazioni. Il prossimo singolo estratto dall’album sarà “On Demand”, in uscita sui canali digitali da venerdì 23 febbraio e scritto in collaborazione con il rapper Shade.

Ecco la track list completa del nuovo album di Benji e Fede, “Siamo solo noise” in uscita venerdì 2 marzo:

1. Da Grande
2. Incendio
3. On Demand feat. Shade
4. Niente Di Speciale
5. XX Settembre
6. Sempre
7. Moscow Mule
8. Siamo Solo Noise
9. Take Away
10. Glu Glu
11. Disordine
12. Buona Fortuna

Deluxe:

13. Va Bene Così
14. Incendio (acoustic)
15. Buona Fortuna (acoustic)

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti