Frank Sinatra: presto una pellicola in memoria di The Voice

Ad interpretare il re dello swing ci sarà Martin Scorsese con la regia di Billy Ray.

di Dario Russo 27 agosto 2012 23:39
Frank Sinatra The Voice

I miti senza tempo ne esistono diversi,ma alcuni personaggi sono veramente molto di più del semplice stereotipo dell’artista che diventa immortale grazie alle sue canzoni. Stiamo parlando di Frank Sinatra, detto anche The Voice.

Il cinema ha spesso reso omaggio al mondo della musica, anche a singoli artisti: come non ricordare la pellicola Ray ispirato al grande Ray Charles? Ed ecco che finalmente, a distanza di tempo, arriverà anche un film sul grande interprete dello swing.

Il film su The Voice sarà affidato alla regia di Billy Ray, già famoso per “Hunger games”, arrivato nelle sale cinematografiche nazionali lo scorso Maggio. Per questa pellicola ci sarebbero i soldi della Universal e in qualità di produttore ci sarà anche Tina, la figlia di Sinatra.

Però, il nome più importante è sicuramente quello di Martin Scorsese, che avrà il compito di fare rivivere la grandezza del personaggio. Sicuramente cosa non facile dato che parliamo di un uomo che oltre ad essere cantante, era anche attore e conduttore televisivo, senza dimenticare che ha venduto 150 milioni di dischi in tutto il mondo e che ha vinto due premi Oscar, due Golden Globes e ventuno Grammy Awards

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti