Green day: ecco Kill The Dj

La band californiana diffonde "Kill the Dj", secondo brano estratto dall'album "¡Uno!", che verrà pubblicato il prossimo 24 settembre.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 14 agosto 2012 23:27

Se siete fan dei Green Day di certo non potrete perdervi Kill the Dj, il nuovo brano estratto dall’album “¡Uno!”. Si tratta del secondo estratto dal suddetto album, il primo pezzo è stato “Oh love”.

I Green Day dunque iniziano con lo svelare i loro ultimi lavori, in attesa dell’uscita del nuovo cd, che avverrà il prossimo 24 settembre.

Per gli altri due album della trilogia, bisognerà attendere il 12 novembre e il 14 gennaio. Il gruppo di Billie Joe Armstrong e soci non pubblica un album dal 2009. L’ultimo loro disco è stato “21st century breakdown”.

Il gruppo sembra essere alla ricerca di qualcosa più orientato verso il power pop, almeno stando alle dichiarazioni rilasciate dagli stessi componenti della band. Stando alle dichiarazioni della band, si tratterebbe di qualcosa a metà strada tra gli gli AC/DC e i Beatles prima maniera.

In concomitanza del lancio sul mercato della loro nuova trilogia, verranno poi presentati ai fan due ducomentari riguardanti il trio punk californiano.

Il primo documentario sarà curato da Tim Lynch, mentre il secondo, sul quale al momento non circolano molti dettagli, si concentra sui primi passi della band e presenta una selezione dei filmati d’archivio riguardanti l’era pre-Dookie.

I fan del belpaese avranno la possibilità di ascoltare “live” i nuovi pezzi dei Green Day, visto che il prossimo 2 settebre i Green Day presenzieranno all’iDay Festival di Bologna. La band si esibirà all’Arena Parco Nord di Bologna.

Insomma non resta che attendere, la band californiana verrà presto a farci visita in Italia, regalandoci gli ultimi brani tratti dall’album “¡Uno!”.

Sarà sicuramente un bagno di folla per il gruppo californiano, che si appresta a consolidare la propria fama e a rivoluzionare la propria musica, grazie a questa fantastica trilogia. Aspettando Bologna, qui sotto troverete il brano Kill the Dj, buon ascolto a tutti voi.

Green day: ecco Kill The Dj

3 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: green day
Commenti