Lady Gaga a caccia del “suo” fumetto

Miss Germanotta ha lanciato un appello su Twitter per rintracciare una copia di "Going Gaga".

di Francesco Giuseppe Ciniglio 16 luglio 2012 23:16

Lady Gaga alla disperata ricerca del fumetto “Going Gaga”. La popstar ha fatto partire il suo appello su Twitter, chiedendo ai suoi follower dove acquistarlo.

Singolare come una star del calibro di Gaga non riesca a mettere le mani su un fumetto a lei dedicato. L’opera è stata realizzata da Micheal Troy, noto autore di fumetti di super eroi.

Ciò che rende differenti i super eroi del fumettista, è che sono tutti gay, come il loro autore, famoso per il suo impegno nell’universo LGBT. Non a caso, la sua opera d’esordio è stata “Homo-Heròs”, una collezione di supereroi nudi.

Nella copertina di “Going Gaga”, la cantante assume le sembianze di una Wonder Woman ossigenata. Ci si chiede se qualcuno accoglierà l’appello lanciato da Miss Germanotta. D’altra parte la star conta ben 27 milioni di follower su Twitter. Un vero e proprio esercito, di sicuro qualcuno avrà in suo possesso una  o magari due copie del fumetto e magari potrebbe decidere di farne dono a Lady Gaga.

Il fumetto consta di 20 pagine, vendute al prezzo di 2.99 dollari. L’opera è stata presentata dallo stesso autore al San Diego Comic-Con International del 2011.

E’ lecito pensare che tra il fumettista e Lady Gaga vi sia stima reciproca, dato che l’autore di “Going Gaga” che nessuna artista, sin dai tempi di Madonna, è riuscito ad impressionare il suo cuore gay.

Da lì spiegato l’omaggio a Miss Germanotta, che nel fumetto indossa un due pezzi a stelle e strisce e si mostra energica con un pugno scintillante sollevato verso il cielo.

Una vicenda che ha quasi dell’incredibile, tant che i maligni sospettano che il fumettista e la cantante siano in realtà d’accordo tra loro, per farsi una vicendevole pubblicità. Di contro, è bene considerare che due artisti del loro calibro non necessitano di questi espedienti per far parlar di sè.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: lady gaga
Commenti