Lady Gaga e quel ArtPop sul braccio: è il titolo del nuovo album?

Lavori in corso per Miss Germanotta, sempre più indaffarata tra il nuovo album e il lancio del suo profumo.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 4 agosto 2012 22:03

Da qualche tempo Lady Gaga ha annunciato di avere un nuovo disco in lavorazione. La notizia ha fatto accendere i riflettori sulla popstar. In queste ore si è acceso il “toto titolo”. Tra le ipotesi, la più accreditata sarebbe “ArtPop”.

Un nome che sembra molto estremamente convincente. Semplice da ricordare e memorizzare, breve e contenente due parole che rappresentano Lady Gaga. Tutto è nato da un tatuaggio, esibito dalla cantante sul portale LittleMonsters (il social network ufficiale di Lady Gaga).

Per la prima volta Gaga ha tatuato la parte destra del corpo, forse a voler evidenziare un sostanziale cambio di rotta?

Nel frattempo, Miss Germanotta ha lanciato una nuova moda, ovvero quella degli unicorni. La popstar si è infatti lasciata immortalare dall’obiettivo di Steve Klein.

Il noto fotografo si è occupato del lancio del nuovo profumo di Miss Germanotta, che prende il nome di “Lady Gaga Fame”, che verrà commercializzato da settembre 2012.

Tornando al nuovo album, stando alle ultime indiscrezioni, questo dovrebbe trattare tematiche molto meno impegnative rispetto al precedente disco.

Nel frattempo è giunta la conferma che Miss Germanotta non parteciperà ai prossimi Mtv Video Music Awards, poichè impegnata.

Nonostante gli impegni, la popstar continua a coltivare passioni. In questo periodo Miss Germanotta sta scoprendo un vero e proprio amore per gli unicorni. Una passione tutt’altro che nuova, visto il tatù di un minipony che la cantante ha su una gamba.

In una foto pubblicitaria si vede la cantante unirsi con un unicorno. Uno scatto sicuramente audace, ma quando si tratta di Gaga lo shock è all’ordine del giorno.

Nuovo disco, nuovo profumo, una nuova passione e il social network Little Monsters sempre più apprezzato dai fan della cantante.

Un periodo d’oro per la popstar, che sembra ormai prossima a conquistare lo scettro di Regina del Pop, pronta a raccogliere una volta per tutte lo scettro di Madonna.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: lady gaga
Commenti