Marco Mengoni: niente collaborazione con Fibra, ma dice si a Londra

Marco Mengoni e Fabri Fibra non collaboreranno tra loro, ma l'estate sarà ugualmente lunga per l'ex vincitore di X Factor che sarà alle Olimpiadi di Londra.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 9 luglio 2012 15:03

Marco Mengoni e Fabri Fibra non collaboreranno insieme. Il cantante ha dato la sua adesione alle Olimpiadi e ai concerti benefici, ma ha smentito la collaborazione con il rapper milanese.

Tra i due in passato vi era stata ben più di una ruggine. L’inimicizia tra i due artisti era stata scatenata da qualche parola di troppo del rapper milanese sui gusti sessuali dell’ex vincitore di X Factor.

Per fortuna, anche se la collaborazione non si farà, sembra essere arrivata la tregua tra i due cantanti. La pace è stata proposta dal medesimo Fibra, che su Twitter ha inviato un tweet di concordia a Mengoni, proponendogli di seppellire l’ascia di guerra.

E’ lecito pensare che l’esternazione di Fibra ai tempi fosse solo un’abile mossa di marketing per far parlar di sè, visto che dopo la stessa non sono seguiti nuovi attacchi da parte del rapper al trionfatore di X Factor.

Nonostante la mancata collaborazione con Fibra, sarà comunque un’estate rovente per il cantante che dopo aver partecipato agli MTV Days 2012 sul palco di Torino, ricevendo apprezzamenti da critici del calibro di Paolo Giordano, noto per la sua spietatezza (che non ha mancato di fargli pervenire i suoi complimenti mediante Twitter) e al concerto benefico ” Teniamo Botta”, promosso da Radio Bruno per sostenere le popolazioni vittime del terremoto, ricevendo l’ovazione dagli oltre quarantamila spettatori presenti, prenderà parte alle Olimpiadi di Londra.

Appuntamento dunque al 4 agosto, in base a quanto anticipato dallo stesso cantante durante un’intervista riguardo la sua partecipazione ai Giochi Olimpici londinesi.

I tant fan del cantante saranno di certo contenti. Un’intera estate vissuta da protagonista per Mengoni, ormai sempre più vicino a divenire una star di fama internazionale.

E’ passato solo qualche anno dalla partecipazione (con annessa vittoria) a X Factor, ma in questo breve lasso di tempo il cantante sembra aver fatto un bel po’ di strada.

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti