Metarock Festival: aprono i Negrita il primo settembre

Ad arricchire la rassegna ci saranno anche Teatro degli Orrori, Marlene Kuntz e Bandabardò.

di Dario Russo 25 agosto 2012 23:36
Negrita live

Giunto alla ventisettesima edizione, riparte Metarock, festival di “Quality POPular Music” che si terrà tra il primo e nove settembre al Parco della Cittadella di Pisa . Anche quest’anno la manifestazione vedrà nomi importanti del panorama musicale italiano e l’inizio si preannuncia quanto mai ottimale con una grande rock band italiana: i Negrita.

La band toscana avrà il compito di aprire la prima edizione di questa rassegna. Usciti circa un anno fa con il disco Dannato vivere, il gruppo si presenta in gran forma all’appuntamento forti del proprio pubblico conquistato fin dal lontano 1994, quando pubblicarono il loro primo album, senza dimenticare il successo avuto negli anni successivi con brani come Mama maè, Rotolando verso sud e Radio Conga.

Dopo la serata di Sabato primo settembre, il festival vedrà in scena anche gruppi come Teatro degli Orrori, Marlene Kuntz e Bandabardò (rispettivamente nelle date del 5, 6 e 8) più uno spazio dedicato alle band emergenti per il giorno 4 settembre.

I biglietti sono acquistabili presso le normali rivendite e avranno un costo che parte dai 10 euro fino ai 28 della prima serata.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti