Muse: data extra a Torino

Dopo l'immediato Sold-Out la band aggiunge una data, a Torino, sabato 29 giugno 2013

di Khaino Zeitgeist 4 dicembre 2012 17:08

La band di Teignmouth è in stato di grazia, e dopo la pubblicazione del recente The 2nd Law, in tutti i negozi fisici e digitali dal 28 settembre scorso, ha visto i biglietti dei propri concerti del tour di supporto esaurirsi pressoché all’istante.

Motivo per cui, Matthew Bellamy & Co.  hanno deciso di regalare ai propri fans italiani una data extra, a Torino, il 29 giugno del prossimo anno, a seguito di quella prevista il giorno precedente.

Il “The 2nd Law Tour” è partito ufficialmente il 12 agosto scorso, all’Olympic stadium di Londra, e fin ora ha toccato tutte le principali capitali europee, Italia compresa, in cui i Muse si sono esibiti solo pochi giorni fa, il 16 Novembre a Bologna ed il 17 a Pesaro.

A gennaio 2013, dopo una breve pausa natalizia, la band ripartirà, strumenti in spalla, per la seconda parte della tournée che li vedrà impegnati dapprima in due date nel Sol Levante per poi spostarsi oltre oceano alla volta di USA e Canada per 25 date. Infine, un rientro in patria per ulteriori 17 date in Europa.

Originariamente erano previste due date nel nostro paese; una a Torino, il 28 giugno, ed una allo Stadio Olimpico di Roma il 6 luglio, ma data l’enorme richiesta da parte dei fans italiani, la band ed il menagement hanno deciso per una seconda data a Torino. Stessa sorte capitata agli amici francesi che potranno godere di una data extra il 22 giugno allo Stade de France di Parigi.

E’ certamente innegabile l’affetto che il gruppo mostra nei confronti del nostro paese, in cui, ricordiamo, Matthew Bellamy ha vissuto fino a pochi anni fa con la compagna italiana di allora, e della Francia che fin dagli esordi li ha seguiti con passione e dedizione. Dedizione che è stata più volte ripagata con pubblicazioni esclusive quali cofanetti comprensivi di tutti i singoli, reperibili solo in territorio francese. Pare quindi che l’ascesa dei Muse nell’Olimpo delle superstars non accenni a diminuire e trovi sempre costanti consensi.

I biglietti per la data del 29 giugno sono disponibili su circuito TicketOne.

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti