Paramore: Unica data italiana a Giugno

La band sarà il 10 giugno all'Alcatraz di Milano.

di Khaino Zeitgeist 8 febbraio 2013 13:30

Li avevamo un po’ dimenticati, i Paramore.
Band  del Tennessee capitanata dalla rossa Hayley Williams, insieme a Josh Farro (chitarra), Jeremy Davis (basso) e Zac Farro (batteria).
Nati nel 2005 e arrivati alla ribalta internazionale nel 2009 grazie alla presenza nella colonna sonora del film “Twilight”.

Dopo la pubblicazione di  “brand new eyes”, prodotto da Rob Cavallo (già al lavoro con i Green Day) e anticipato dal singolo “Ignorance”, e l’abbandono della band da parte dei due membri fondatori,  i fratelli Farro, nel 2010, la band sembra aver ritrovato stabilità, e si accinge a calcare i palchi di mezzo mondo per promuovere il loro recente EP, “Singles Club”, ultima fatica attestata, se pur del 2011 (se non si conta il singolo “Monster” prodotto nel 2012 per la colonna sonora di “Transformars III”), ed in vista del loro imminente quarto album in studio, il cui titolo sarà semplicemente “Paramore”, che dovrebbe vedere la luce il prossimo 9 aprile, anticipato dal singolo “Now”.
“E’ stato un processo che ci ha dato la libertà di esplorare nuovi territori artistici. Abbiamo ritenuto che il modo migliore di intitolarlo fosse semplicemente quello di chiamarlo ciò che è. Quest’album è noi”, sono state le parole di Hayley williams in merito.

Per la tranche europea del tour, i Paramore toccheranno anche l’Italia, con una data unica che avrà luogo il prossimo 10 giugno all’Alcatraz di Milano.

I biglietti sono disponibili da oggi sul circuito TocketOne al prezzo di 30€.

3 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: paramore
Commenti