Rock of Ages: Tom Cruise diventa una rockstar

In Italia arriva Rock of Ages, una pellicola che vedrà Tom Cruise, vestire i panni di una rockstar degli anni 80.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 24 giugno 2012 23:46

E’ in arrivo nelle sale del belpaese Rock of Ages, un lungometraggio che vedrà Tom Cruise nelle vesti di un metallaro anni 80.

L’attore americano, già in passato si è distinto per le sue stravaganti interpretazioni, stavolta però, si fa fatica a riconoscere il divo hollywoodiano nelle vesti di Stacee Jaxx, una rockstar sul viale del tramonto.

Corpo asciutto, petto nudo, pantaloni di pelle, capelli lunghi, tatuaggi e scimmiette al seguito. Un film che da ampio spazio alla musica, con un Cruise che da sfoggio delle sue doti canore interpretando hit del calibro di Paradise city, Rock like an hurricane e Pour some sugar on me.

Tra i protagonisti di Rock of Ages, anche Catherine Zeta Jones, nota per la sua grandiosa voce, non per niente la diva ha preso parte al film “Chicago”, vincendo anche un Oscar.

In Rock of Ages, la Jones vestirà i panni di una signora dell’alta società pronta a tutto per ripulire la sua città dagli eccessi della musica rock.

Il cast del film è veramente stellare, dato che bisogna segnalare anche la presenza di Alec Baldwin, che interpreterà la parte del proprietario di un noto disco club. Russell Brand sarà il suo fedele collaboratore e Paul Giamatti vestirà i panni di un laido manager.

A sorpresa però, i veri protagonisti del film sono due giovanissime promesse dle cinema, ovvero Julianne Hough, che già si è fatta notare nel rifacimento di Footloose, interpreterà Sherrie, una ragazza della provincia che giunge ad Hollywood in cerca di successo e Diego Boneta, che vestirà i panni di Drew.

Sarà proprio Drew ad accogliere Sherrie, decidendo di supportarla nei primi giorni nella città degli angeli. Fra i due sarà l’inizio di una travolgente storia d’amore, tuttavia, il loro idillio amoroso incontrerà non pochi ostacoli, raccontanti attraverso i migliori successi musicali degli anni 80.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti