Serebro: Mama Lover, sexy russe tra lollipop e sculacciate, Video

Il gruppo musicale in procinto di affermarsi anche in Italia. La "Mama Lover-mania" arriva anche in Italia.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 26 luglio 2012 20:14

Serebro, ovvero una band di sexy cantanti russe salite alla ribalta con il brano “tormentone” Mama Lover. Olga Seryabkina, Elena Temnikova e Anastasia Karpova, tre giovani russe, cariche di sensualità e con un amore viscerale per la musica pop e dance.

Belle e audaci, nel video compaiono in un auto con lo stereo ” a palla”, mentre ascoltano il pezzo “Mama Lover”. Serebro il loro nome, che in italiano prende l significato di “Argento”.

Il gruppo è stato fondato nel 2006, grazie ad un idea di Ma Fadeev, noto produttore russo. Idea che è risultata vincente, visto che a solo un anno dalla loro unione, le ragazze hanno raggiunto il terzo posto all’Eurovision Song Contest, con il pezzo “Song#1.

La vera affermazione è poi arrivata l’anno seguente agli Mtv Russian Music Award (2007). Qui il gruppo ha ricevuto 4 nomination: miglior debutto, miglior canzone, miglior progetto pop e miglior video. Purtroppo per loro, le tre bellezze russe sono riuscite a trionfare solo nella categoria miglior debutto, grazie ai navigatori del web che hanno espresso il loro voto on line.

Al momento le Serebro sembrano pronte a conquistare il panorama musicale internazionale. Sculacciate a vicenda e lollipop leccati in maniera sensuale, sarà questo il reale motivo del successo della band? Fatto sta che i numeri parlano chiaro, le visite sul loro video ufficiale giungono copiose e non arrestano a fermarsi.

Sexy fenomeno passeggero o carriera duratura nel mondo del pop internazionale? E’ prematuro fare previsioni, ma le tre ragazze russe sembrano avere i numeri giusti. Di certo finché la loro bellezza sarà a portata di click, il loro video registrerà un boom di visualizzazioni.

Del resto non capita tutti i giorni di vedere tre modelle prestate al mondo musicale strizzare l’occhio alla telecamera in maniera così sensuale. Erotismo o volgarità poco importa, il fenomeno ha già preso piede.

Serebro: Mama Lover, sexy russe tra lollipop e sculacciate, Video

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: serebro
Commenti