Triumphant: il nuovo album di Shania Twain

Il singolo e l'intero album dovrebbero uscire nelle prossime settimane

di Anna Cantarella 19 aprile 2017 15:24

Sono passati già 14 anni da quando Shania Twain ha lanciato il suo ultimo album, ma l’attesa è sicuramente finita. L’album Triumphant, la cui uscita è prevista per la fine di aprile, segnerà non solo il primo lavoro di Shania dopo tanto tempo ma anche il primo album che la cantante canadese pubblica senza collaborare con il suo ex marito e produttore, Robert “Mutt” Lange. Per fortuna, suo figlio di 15 anni Eja, è intervenuto aiutando la sua mamma a trovare un nuovo produttore, il DJ/dance Matthew Koma.

Shania Twain ha trascorso molto del suo tempo a scrivere per il nuovo progetto mentre si trovava nella sua casa alle Bahamas e questo nuovo album parlerà certamente del dolore del passato, ma lo scopo sarà trasmettere un messaggio molto più potente e positivo: dal dolore si può uscire trionfanti, Triumphant per l’appunto.

Dopo qualche ritardo, adesso sembra che il primo singolo della cantante sia in arrivo nelle prossime settimane, mentre l’uscita del disco dovrebbe essere prevista verso maggio.

L’ultimo album di Shania Twain è stato Up!, quarto album in studio pubblicato nel novembre 2002. L’album è stato registrato in tre generi diversi: country (disco “Verde” ), pop (disco “Rosso” ) e una versione Bollywood (disco “Blu” ) e ha venduto in America 5,5 milioni di copie, raggiungendo quota 5 dischi di platino. Molti di più gli album venduti in tutto il resto del mondo, dove arriviamo ad una cifra che supera i 15 milioni di copie acquistate.
I’m Gonna Getcha Good! è stato il primo singolo rilasciato dal disco.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti