Vasco Rossi: annuncia sul web una serata in versione DJ (VIDEO)

A Settembre uno speciale live in discoteca con le canzoni remixate insieme ai suoni di Pink Floyd, Doors e Lenny Kravitz.

di Dario Russo 29 agosto 2012 20:48
Vasco Rossi

Ritorno sulle scene per Vasco Rossi che oramai continua a non disdegnare la rete per i suoi annunci. Il rocker emiliano tramite un video pubblicato con lo pseudonimo di Jack le Fou, comunica la sua venuta per l’8 settembre alla discoteca “Cromie” di Castellaneta Marina (Taranto). Niente stadi o palazzetti, avete capito proprio bene dato che lo spettacolo è intitolato Vasco Rossi DJ Project, dove il cantante alternerà i suoi brani rigorosamente in acustico, alla musica dei Dj Tommi V e Daddy’s Grove, in cui verranno rivisitati i pezzi più famosi dell’artista insieme a quelli delle stelle internazionali del rock.

Vasco Rossi: annuncia sul web una serata in versione DJ (VIDEO)

Si tratterà di una serata dove verranno remixati i pezzi di Lenny Kravitz, Doors e anche Pink Floyd, in cui verranno inserite le parole delle canzoni di Vasco. Sicuramente l’evento ha qualcosa di unico; provate solo ad immaginare brani come Non sei quella che eri sulle chitarre elettriche di Are you gonna go my way di Lenny Kravitz, oppure un brano come Gli spari sopra con i suoni psichedelici dei Pink Floyd.

Per la serata, sono disponibili solo 5000 posti e i biglietti sono già a ruba sui consueti circuiti di rivendita.

L’artista italiano, nato a Zocca (Modena), nonostante i suoi sessanta anni, proprio non sembra voler fermarsi e soprattutto stupire. La sua, è sempre stata una “vita spericolata” e dopo ben 17 album studio e gli innumerevoli live, troverà un nuovo stimolo musicale che in parte lo riporterà alle suo origini, anche se come dice lui non si occuperà dei remix che verranno affidati solo ai DJ.

Ad ogni modo, seppur l’idea non è nuova in ambito radiofonico, è sicuramente innovativa se si pensa al contesto live e al fatto che fino ad ora, non si ricordano tanti cantanti che abbiano avuto in mente una simile sperimentazione. In fin dei conti, il Blasco, attrae molti fan anche per questo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti