50 cent: nuovo album a febbraio

possibile anche una reunion del G-Unit

di Khaino Zeitgeist 10 gennaio 2013 21:27

Si intitolerà “Street king immortal“, il nuovo capitolo discografico di 50 Cent.
Il successore di “Before I Self Destruct”, del 2010, sarò pubblicato il 26 febbraio 2013.

Più volte rimandato a causa di una diatriba con l’etichetta discografica di Eminem, suo mentore, l’album vedrà la luce sempre per la “Shady Records” (distribuzione Interscope), segno che le tensioni sono state risanate. “Mi è venuto una specie di blocco dello scrittore che non se n’è andato finché non mi hanno pagato” ha detto il rapper.

Ma la notizia più ghiotta è quella di un possibile rientro nella G-Unit, la crew di rappers da cui Fifty ha mosso i primi passi, bazzicata anche da Eminem e Dr. dre, che nel frattempo è diventata anche un’etichetta discografica i cui album sono spesso prodotti dai due magnate dell’Hip Hop.
I dissapori con Lloyd Banks e Tony Yayo che avevano portato alla rottura (c’è qualcuno con cui 50 Cent non abbia litigato? ndr), infatti, sembrano essere stati appianati, almeno stando a quanto dichiarato a Billboard: “Le persone prendono strade diverse. Fanno programmi differenti sulle cose che vogliono fare e in questa maniera si dividono; io al momento sono concentrato su cose che ritengo importanti, ma ci sono forti possibilità di rivedere noi tre insieme nella G-Unit. E’ solo che al momento sono al 100% concentrato sui miei progetti solisti“.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: 50 cent · g-unit
Commenti