Adele: il terzo album è già in lavorazione?

Adele avrebbe già in preparazione il suo terzo album. Neanche la gravidanza sarebbe riuscita ad arrestare la vena creativa della cantante.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 10 luglio 2012 20:51

Secondo il Daily Star, Adele avrebbe dato il via ai lavori per il suo terzo album, nonostante la maternità.  Una notizia che giunge del tutto inaspettata, poiché, al di là della maternità, la cantante sta ancora registrando le vendite del suo ultimo album “21”, che continua a registrare un successo mostruoso.

Cosa ci sarà di vero? Nell’articolo del Daily Star viene riportata una dichiarazione di Dan Wilson , che conferma di aver già provveduto a scambiare qualche email con la cantante.

Alla luce di ciò, è lecito pensare che il lavoro sia già in corso d’opera, anche se, la sensazione è quella che si tratti di un’operazione preliminare, che verrà prontamente interrotta tra qualche mese, visto che, come già preannunciato, la cantante è impegnata in una gravidanza.

Quest’ultima dovrebbe esserci molto prima del previsto, dato che, stando alle indiscrezioni, la cantante sarebbe riuscita a celare alla stampa la sua gravidanza per quasi 7 mesi, dunque il parto dovrebbe esserci già agli inizi di settembre.

Ipotesi questa molto probabile, dato che lo scorso 29 giugno la cantante aveva annunciato autonomamente di aspettare un bambino, dicendosi entusiasta per la gravidanza, ma chiedendo agli organi di stampa di non infrangere la sua privacy.

Verità? Speculazione?  Si sa che nel mondo dello show-biz le notizie si rincorrono continuamente e spesso si arriva ad una smentita.

D’altro canto le vie del marketing sono infinite, inoltre è bene considerare che molto probabilmente, qualora corrisponda tutto al vero, si dovrebbe trattare dell’inizio di un lavoro discografico.

Chi ha un po’ di dimestichezza con il mondo della musica saprà che spesso la lavorazione di un album può durare anche più di un anno, quindi l’uscita del disco in questo caso sarebbe tutt’altro che imminente.

L’unica cosa certa è che Adele non deluderà i suoi fan, visto che il suo talento è innegabile e la sua carriera sembra essere in continua ascesa.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: adele
Commenti