Alicia Keys: unica data italiana in Giugno

La cantante newyorkese in Italia per un' unica data, il 19 Giugno 2013, a Torino

di Khaino Zeitgeist 17 dicembre 2012 17:00

Tre anni sono passati dal precedente “The element of Freedom“, il suo precedente lavoro, in gran parte dovuti alla “pausa maternità” che Alicia Keys si è imposta per stare con il piccolo Egypt, nato nel 2010.
Ora è tornata ed il suo quinto album di inediti, “Girl on Fire“, pubblicato lo scorso 26 Novembre, sta andando alla grande.
I due singoli estrapolati, “Girl on fire” e “Brand New Me” sono in heavy rotation su tutte le radio.
i posti in Top Ten non si contano già più ovunque e la bella Alicia è stata anche selezionate tra gli artisti che hanno partecipato al Sandy Relief, il mega-concerto di beneficenza tenutosi a New York la settimana scorsa al fine di raccogliere fondi per aiutare gli sfollati dell’uragano Sandy.

Sotto tutti questi auspici, partirà il prossimo  18 Maggio, dal Echo Arena di Liverpool, Regno Unito, il “Girl on Fire Tour“, la tourné promozionale dell’album che porterà Alicia in giro per buona parte  dell’Europa, Italia compresa, in cui l’unica data  è prevista per il 19 Giugno, al Palaolimpico di Torino.
L’evento è organizzato dall’associazione Live Nation ed i biglietti per la data italiana sono già disponibili per il pre-ordine presso il sito del circuito di vendita (qui).

Per chi fosse interessato, nel caso in cui dovesse trovarsi all’estero o volesse semplicemente fare un viaggio con annesso concerto, sul medesimo sito è possibile acquistare anche i biglietti per le date estere del tour, che  farà anche tappa nei più importanti palazzi dello sport di Germania, Francia, Olanda, Belgio, Austria, Svizzera, Lussemburgo, Repubblica Ceca e Portogallo.

Queste le date per cui il sito fornisce i biglietti ad ora disponibili:

7 Giugno: Ziggo Dome Arena, Amsterdam (attualmente Sold-Out)
8 Giugno: Sportpaleis, Antwerpen (Belgio)
12 Giugno: 02 Arena, Praga
18 Giugno:  Halle Tony Garnier, Lyon
22 Giugno: Dôme de Marseille, Marsiglia
24 Giugno: Palais Omnisport de Bercy, Parigi

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti