American Idol: Aretha Franklin e Mariah Carey giudici?

Il talent show più popolare al mondo rinnova il suo cast in vista della nuova edizione del programma.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 19 luglio 2012 21:25

American Idol sta per rinnovarsi per la nuova edizione. Il talent show più popolare al mondo, dopo aver dato l’addio a Steven Tyler e Jennifer Lopez, starebbe per ingaggiare Aretha Franklin e Mariah Carey in qualità di giudici.

Non siamo dinnanzi al solito rumor da web, visto che Aretha Franklin si è confessata ai microfoni del Las Vegas Sun, dichiarando il suo rammarico per non aver mai partecipato a The Voice e America Idol e dichiarandosi desiderosa di fare da mentore ai talenti emergenti.

Senza la cantante lei e la produzione del programma non sono mai riuscite ad incontrarsi per problemi “logistici. Senza contare che Aretha avrebbe inviato una e-mail alla CNN, in cui si è detta interessata a prender parte alla giuria.

Al momento, l’unico impedimento potrebbe essere dato dalla paura di volare della cantante. Per ciò che concerne Mariah Carey, il marito Nick Cannon ha dichiarato a Tmz.com che per ingaggiare sua moglie servirebbe il doppio della somma pagata a Jennifer Lopez.

Qualora la produzione di American Idol fosse sul serio interessata ad avere la Carey in giuria, dovrebbe sborsare la bellezza di 40 milioni di dollari.

Sembrerebbe comunque che J.Lo abbia ricevuto in realtà “solo” quindici milioni di dollari per la sua partecipazione allo show e dopo due edizioni ha deciso di abbandonare per dedicarsi alla propria carriera musicale.

Un’esigenza che la Lopez ha dichiarato come insopprimibile, desiderosa di tornare alla grande sulla scena musicale e conscia del fatto di aver dato tutto ciò che poteva al programma.

Che la Carey finisca per rimpiazzarla? Non è ancora possibile saperlo. Quel che è certo e che la cantante, divenuta madre di due gemellini da qualche anno (Monroe e Moroccan) è impegnata con le registrazioni del suo nuovo disco. A conferma di ciò un tweet della scorsa settimana, in cui dichiarava di essere in studio a registrare con Rodney Jerkins.

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti