Anastacia: nel 2013 concerti a Padova e Milano

La cantante presenterà i brani di "It’s a man’s world", il suo ultimo disco.

di Dario Russo 30 novembre 2012 21:53
Anastacia live

La bella voce di Anastacia, dopo la pubblicazione dell’album “It’s a man’s world“, suo ultimo disco prodotto da Glen Ballard, ha finalmente programmato i propri concerti e per la fortuna dei fan italiani, arriveranno anche in Italia con due live.

La cantante statunitense canterà l’8 Aprile al Gran Teatro Geox di Padova e il giorno seguente al Teatro degli Arcimboldi di Milano. I biglietti potranno essere acquistati su circuito TicketOne, con un costo che varia tra i 34 e i 55 euro per la data milanese, mentre per il concerto di Padova le cifre vanno dai 34 ai 60; naturalmente i prezzi sono senza diritti di prevendita ed eventuali commissioni aggiuntive.

Il tour servirà sopratutto per promuovere l’ultimo disco pubblicato il 9 Novembre di quest’anno e anticipato dal brano “Dream on”, cover degli Aerosmith, a cui seguono gli altri pezzi, ossia tutte rivisitazioni di canzoni che hanno scritto pezzi importanti della storia musicale.

Qui di seguito la probabile scaletta che verrà presentata:

– “Ramble on” (Led Zeppelin)
– “Best of you” (Foo Fighters)
– “Sweet child of mine” (Gun’s & Roses)
– “You can’t always get what you want” (Rolling Stones)
– “One” (U2)
– “Back in black” (AC/DC)
– “Dream on” (Aerosmith)
– “Use somebody” (Kings Of Leon)
– “You give love a bad name” (Bon Jovi)
– “Wonderwall” (Oasis)
– “Black hole sun” (Soundgarden)

Un concerto che si preannuncia con una certa inclinazione al rock, anche se non mancheranno sicuramente i vecchi successi che hanno reso famosissima la cantante di Chicago, con un sound che spazia dal soul, al rhythm and blues, al pop.

Anastacia, ad oggi, ha realizzato cinque album studio, vendendo 40 milioni di dischi in tutto il mondo, con una carriera tutta in salita incominciata nel 2000, anno in cui pubblicò Not That Kind, il suo primo progetto discografico, arrivando a vendere subito circa sedici milioni di copie in tutto il mondo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti