Biagio Antonacci: arriva il video di “Non vivo più senza te”

Biagio Antonacci si prepara a scalare la classifica musicale con il suo singolo "Non vivo più senza te", divenuto un tormentone estivo.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 6 luglio 2012 19:23

Biagio Antonacci ritorna con un nuovo singolo. Il titolo del pezzo è “Non vivo più senza te”. Il cantante ha scelto di girare il suo ultimo videoclip nel Salento, terra che Antonacci ha voluto omaggiare inserendola nel testo.

Il successo di Biagio non s’arresta, nonostante il tempo che scorre inesorabile. “Non vivo più senza te” dunque si prepara a diventare una delle hit dell’estate.

La canzone è uscita lo scorso 17 aprile, ma il video è stato diffuso da poco e negli ultimi giorni, il brano sta trovando ampio spazio in tutte le radio.

Ritmi caldi e avvolgenti, a cui il cantante ha già abituato i propri fan. Il videoclip, che è stato prodotto da Run Multimedia, si avvale della regia di Gaetano Morbioli, che ha già collaborato con il cantante in passato.

Indimenticabili le sue elaborazioni dei video di “Inaspettata”, Non ci facciamo compagnia, Se fosse per sempre, Chiedimi scusa. Senza contare che il regista vanta la realizzazione di videoclip di artisti particolarmente noti al grande pubblico: Antonello Venditti, Laura Pausini, Gianna Nannini e via dicendo.

L’artista punta dunque sul video per far presa sugli ascoltatori e stando al costante aumento delle visite al video su Youtube e alla frequenza con cui il brano viene passato in radio, sembra starci riuscendo.

Per ciò che concerne le indiscrezioni, il video è stato interamente girato in Salento, una terra che Biagio ama tanto e cita più volte all’interno del testo, quasi a volerla omaggiare.

La vicenda del pezzo, infatti, si sviluppa sugli scorci più belli di Gallipoli e nei locali frequentati dalla movida pugliese.

La protagonista di “Non vivo più senza te” è una meravigliosa ballerina di pizzica (danza tradizionale pugliese).

Nel pezzo Antonacci canta malinconicamente di una donna dalla quale ha provato ad allontanarsi, senza tuttavia riuscirci. Un pezzo d’amore che di certo verrà apprezzato dagli ascoltatori, almeno per il momento le cose sembrano stare così.

Biagio Antonacci: arriva il video di “Non vivo più senza te”

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti