Billie Ellish pensava fosse chiara la sua sessualità

di Maria Barison 3 Dicembre 2023 10:15

Billie Eilish è piuttosto sincera su molti aspetti della sua vita e recentemente ha affrontato la sua sessualità. Negli ultimi anni, la ventunenne è diventata più aperta riguardo alla sua femminilità e non ha avuto paura di denunciare coloro che la trollano per la forma del suo corpo e per ciò che sceglie di indossare. Ora ha deciso di parlare apertamente della sua sessualità.

Parlando con Variety, Eilish ha rivelato la sua identità queer, dicendo: “Non ho mai avuto la sensazione di potermi relazionare molto bene con le ragazze. Le amo così tanto. Le amo come persone. Sono attratta da loro come persone. Io sono attratto da loro davvero. Fisicamente attratta dalle donne“, ma che è anche “così intimidita da loro, dalla loro bellezza e dalla loro presenza“. La notizia è stata una sorpresa per alcuni poiché, pubblicamente, il sicario di ‘Ocean Eyes’ è stato collegato solo agli uomini. La relazione più recente di Eilish è stata con il cantante dei Neighbourhood Jesse Rutherford, che ha 11 anni più di lei.

La cantante non ha commentato ufficialmente il motivo per cui hanno interrotto la loro storia d’amore, ma in una sessione di domande e risposte su Instagram con i fan durante l’estate, ha confermato di essere single. Ora, mentre le voci scemano su quella che alcuni credono essere una rivelazione bomba sulla sessualità di Eilish nella sua intervista a Variety, lei ha ora affrontato lo shock iniziale delle persone con la notizia.

Riguardo alle voci sul suo ‘coming out’, la cantante ha aggiunto: “Non ci credo davvero. Mi chiedo, perché non possiamo semplicemente esistere? Lo faccio da molto tempo e non ne ho parlato.” Mentre si diceva che la separazione di Eilish da Rutherford fosse “amichevole”, da allora è stato riferito che il 32enne potrebbe scrivere testi di canzoni “inquietanti” sulla sua ex fiamma. Negli ultimi mesi, Rutherford ha pubblicato il brano “POV” che alcune persone hanno messo in dubbio riguardasse Eilish. Ma nonostante si pensi che alcuni testi di Ruthford siano indirizzati alla sua ex fidanzata, molti sono convinti che alla fine non è così e che la relazione tra i due sia finita davvero amichevolmente. In ogni caso la Ellish è indubbiamente vittima di una gaffe fatta dalla stampa che l’ha messa nella posizione di dover dare ancora delle ulteriori spiegazioni.

Commenti