Black Eyed Peas: pronto “Tour Rehearsal Tapes”, il nuovo EP

In attesa del disco previsto nel 2013 ecco sei nuovi inediti pronti nei prossimi giorni.

di Dario Russo 11 ottobre 2012 2:13
Black Eyed Peas

Dopo il successo che si trascinano da oltre dieci anni e con l’ottima riuscita del disco The Beginning, ritornano i Black Eyed Peas con dei nuovi inediti che renderanno felici i fan. La formazione statunitense ha annunciato un nuovo disco per il 2013 anticipato per ora dal nuovo EP chiamato “Tour Rehearsal Tapes“.

Pronto in uscita il 16 Ottobre, quest’ultimo è stato registrato nel Dicembre del 2011 , giusto in tempo tra una pausa e l’altra delle varie date live che tiene il gruppo impegnato in tutto il mondo.

L’EP “Tour Rehearsal Tapes”sarà momentaneamente acquistabile solo su iTunes per almeno due settimane.

Qui di seguito la tracklist:

1 Dead and Gone
2. Gold on the Ceiling
3. Lonely Boy
4. Next Girl
5. Run Right Back
6. Tighten Up

Il successo per la band statunitense sembrerebbe scontato, dato che il gruppo può farsi forza con le sue hit e sull’attivo di ben sette album studio. Il primo disco fu inciso nel 1998 con il nome Behind the Front. Da quel momento una strada tutta in salita per la band capitanata da will.i.am e Fergie (anche se nei primi due dischi, come voce femminile, c’era Kim Hill).

La band fino ed oggi è riuscita ad aggiudicarsi ben 6 Grammy Awards ed ha incominciato a fare “il botto” nel 2003 con l’album Elephunk da cui fu estratto il fortunatissimo singolo Where Is the Love? registrato con Justin Timberlake, arrivando alle vette delle classifiche di mezza Europa tra cui Italia e Regno Unito. L’album inoltre conteneva anche un’altra famosissima canzone come Shut Up (un vero e proprio tormentone radiofonico) ed infine Hey Mama.

Dopo quest’album il clamore aumenterà ancora di più e il gruppo non sbaglierà mai un colpo, con vendite sempre elevatissime e soprattutto con tour di grande impatto e di richiamo di pubblico.

In attesa del disco del 2013, l’Ep per i fan sarà sicuramente un buon antipasto.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti