Blink 182: torna la line-up originale

Sentiamo già le vibes adolescenziali

di Maria Barison 14 Ottobre 2022 0:58
Spread the love

I Blink-182 sono TORNATI. Mark Hoppus, Travis Barker e Tom DeLonge si riuniranno per portare ai fan musica nuova di zecca e il loro primo tour in quasi dieci anni. E no, è solo un tour negli Stati Uniti. I Blink-182 suoneranno ampiamente in tutto il Nord America all’inizio del prossimo anno, ma presto si dirigeranno anche in Europa, Australia e Nuova Zelanda, comprese cinque date nel Regno Unito. Quindi tira fuori gli anelli per le labbra, il gel per capelli e le frange emo a portata di mano e preparati a urlare “Non è una fase, mamma“, perché il loro tour mondiale del 2024 sta arrivando Down Under.

Il tour australiano dei Blink-182 inizierà alla RAC Arena di Perth il 9 febbraio. Il prossimo è l’Adelaide Entertainment Center l’11 febbraio, poi la Rod Laver Arena di Melbourne il 13 febbraio, la Qudos Bank Arena di Sydney il 16 febbraio e la tappa australiana al Brisbane Entertainment Center il 19 febbraio. E non è tutto. I Rise Against si uniranno a loro nel tour.

https://www.instagram.com/reel/CjkoqMiDp2W/?utm_source=ig_web_copy_link

Non è ancora tutto: venerdì 14 ottobre pubblicheranno un nuovo singolo chiamato “Edging” e un nuovo album è in arrivo. Questo tour sarà il più grande di sempre dei Blink, che inizierà da marzo 2023 a febbraio 2024. L’annuncio del tour include anche alcune importanti apparizioni in festival in America Latina e negli Stati Uniti, tra cui Lollapalooza insieme ai co-headliner Billie Eilish e Drake, e l’edizione 2023 del festival When We Were Young.

Per assicurarti fino alla vendita dei biglietti, Mark, Travis e Tom pubblicheranno anche il loro nuovo singolo “Edging” venerdì 14 ottobre, segnando la prima volta in un decennio che il trio è stato in studio insieme. Mi sto emozionando per questo? Sì, sì lo sono. La band, formatasi nel 1992, si è sciolta per la prima volta nel 2005 ma è tornata insieme nel 2009. L’annuncio del tour include anche alcune importanti apparizioni in festival in America Latina e negli Stati Uniti, tra cui Lollapalooza insieme ai co-headliner Billie Eilish e Drake, e l’edizione 2023 del festival When We Were Young. Per un periodo Tom DeLonge ha deciso di lasciare il gruppo nel 2015, ma Mark e Travis hanno mantenuto la band senza di lui, chiedendo l’aiuto del chitarrista e cantante degli Alkaline Trio Matt Skiba per prendere il suo posto. Ma questo periodo è finito, perché gli originali sono tornati e pronti a ricordarci tempi belli.

Tags: blink182
Commenti