Britney Spears annuncia “non tornerò più nell’industria musicale”
Britney Spears ha rivelato i suoi futuri progetti di carriera dopo aver dichiarato che “non tornerà mai più nell’industria musicale“. Fino al 2022, la Spears ha impiegato sei anni interi per pubblicare nuova musica e i fan aspettavano con impazienza un annuncio per la sua prossima potenziale uscita.
Non sembra che l’esercito di Britney sentirà parlare della Spears tanto presto, se non mai, con la star che si rivolge ai social media per spiegare perché al momento non ha intenzione di creare nuovi brani. La Spears ha collaborato con Elton John nel 2022 per pubblicare un remix in duetto del suo brano del 1971 “Tiny Dancer” chiamato “Hold Me Closer”.
All’epoca, la cantante era entusiasta sui suoi social media, affermando: “Okie dokie… la mia prima canzone in 6 anni!!!! È dannatamente bello che sto cantando con uno degli uomini più classici del nostro tempo… @eltonofficial!!!! Sono un po’ sopraffatto… è una cosa importante per me!!! Sto meditando di più e sto imparando che il mio spazio è prezioso e prezioso!!! Sto imparando che ogni giorno è una tabula rasa per cercare di essere una persona migliore e fare ciò che mi rende felice… sì, scelgo la felicità oggi.” Tuttavia, sembrerebbe che la Spears abbia deciso che creare la propria musica non la renda più così felice. La star è andata sulla sua pagina Instagram per chiarire che “la maggior parte delle notizie sono spazzatura” e che i fan non dovrebbero sperare che stia realizzando un nuovo album. Il post include l’immagine di un dipinto di Guido Reni e la didascalia recita: “Continuano a dire che mi rivolgo a persone a caso per fare un nuovo album… Non tornerò mai più nell’industria musicale!!! Quando scrivo, scrivo per divertimento o scrivo per altre persone!!! Per quelli di voi che hanno letto il mio libro, ci sono un sacco di cose che non sapete su di me… ho scritto più di 20 canzoni per altre persone il sono passati due anni!!!sono un ghostwriter e sinceramente mi diverto così!!! La gente dice anche che IL MIO LIBRO È STATO PUBBLICATO ILLEGALMENTE SENZA LA MIA APPROVAZIONE e questo è lontano dalla verità… hai letto le notizie in questi giorni??? Sono così AMATO e benedetto !!!“
I fan si sono riversati su X, precedentemente noto come Twitter, a sostegno della star ma anche con il cuore spezzato per la rivelazione che non ha intenzione di “ritornare nell’industria musicale”. Anche se qualcuno pare non voglia proprio perdere la speranza.
Tags: britney spears | ||