Capodanno a Roma: c’è Giorgia

A Salutare il nuovo anno, anche Nina Zilli e Emma Marrone

di Khaino Zeitgeist 10 dicembre 2012 13:41

Una delle domande che tutti cominciamo a porci dal 1° Dicembre è: “Che si fa per Capodanno?”
Spesso, infatti, i preparativi per la seratona dedicata al brindisi per salutare il nuovo anno, è quasi più importante (protremmo anche fare a meno del “quasi”, ndr) dei preparativi per Natale.

E allora, tasche permettendo e “crisi” a parte, perché non pensare di fare una capatina a Roma?
Magari optando per una soluzione economica, che so? Un Bad & breakfast, una cena “spartana” in una trattoria tipica della capitale (ce ne sono davvero di spettacolari), e poi, Champagne… Ehm… Facciamo spumante, fontanelle pirotecniche alla mano, e via! Tutti in piazza!!

Ad allietare la serata e salutare insieme a noi il nuovo anno, con il tradizionale concerto che si terrà in via dei Fori Imperiali, sarà Giorgia, ancora impegnata nel suo Dietro le Apparenze Tour, a supporto dell’omonimo fortunatissimo album che l’ha vista, nell’ultimo anno, tornare ai vertici delle classifiche italiane, e che riprenderà per una seconda tranche a Marzo.

Ma insieme a Giorgia sarà presente sul palco anche la bella quanto elegante Nina Zilli, arrivata al grande successo nel 2010 con la partecipazione a Saneremo, col brano “L’uomo che Amava le Donne” e quest’anno con “Per Sempre”, ed impegnata in questi mesi nella promozione del suo ultimo album, “L’Amore è Femmina”.

Molto probabile, ma ancora da confermare, la presenza sul palco dell’idolo dei giovanissimi ed ex concorrente di “Amici”, di Maria de Filippi, Emma Marrone che sta girando l’Italia per la promozione del suo album “Sarò Libera”, contenente il pezzo “Non è L’inferno” con cui si è aggiudicata la vittoria a Sanremo 2012.

I concerti dovrebbero avere inizio in prima serata e durare fino allo scoccare della mezzanotte, quando la piazza si trasformerà in una discoteca a cielo aperto per proseguire i festeggiamenti. Il dj set dovrebbe essere affidato, come l’anno scorso, a Dimensione Suono Roma.

Niente di fatto per chi sperava nella presenza di Tiziano Ferro, originariamente annunciato come Headliner del concerto.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti