Chloe Bailey rompe accidentelmente la sua dieta vegana e piange

di Maria Barison 16 Agosto 2023 16:08

La cantante Chloe Bailey (6 milioni e mezzo di follower su instagram) dice di aver pianto dopo aver mangiato accidentalmente carne per la prima volta in 10 anni. La cantante vegana e sua sorella Halle, che ha interpretato Ariel in La sirenetta, hanno tagliato la carne dalla loro dieta dieci anni fa. Tuttavia, durante il fine settimana, la coppia ha accidentalmente mangiato carne di manzo dopo che un hotel ha incasinato il loro ordine. “Così ho chiamato per prendere un hamburger Beyond per mia sorella e mi piace il solito. Ho specificato che è vegano, niente burro sul panino, niente del genere“, ha spiegato Chloe in un video di TikTok. La 25enne era sotto la doccia quando è arrivato il cibo e quando è tornata fuori sua sorella stava già mangiando l’hamburger.

Sta mangiando l’hamburger e dice, ‘Sei sicuro che questo sia Beyond?’ Ha preso un paio di morsi e ha detto: ‘Questo è davvero buono, sei sicuro che sia Beyond?’ Ho toccato il tortino e l’ho annusato e ho detto, ‘Certo, è Beyond, sì’.” Poi ha dato un morso all’hamburger e ha subito capito che c’era stato un errore. “Quindi finisco di vestirmi, prendo un morso e il succo che gocciola dall’hamburger non è come un hamburger Beyond. Sapevo solo che non era un hamburger finto. L’unico morso che ho preso e l’ho saputo. Immediatamente ho detto: ‘Questo non mi sembra giusto’.Ha chiamato la reception dell’hotel e ha scoperto che c’era stato un problema di comunicazione.

“Ho detto, ‘Ugh, questi sono hamburger vegani, giusto?’ No, sono hamburger di marca”. Hamburger di marca? Ho detto Oltre gli hamburger. Non so nemmeno cosa sia un hamburger di marca”. Immediatamente sto perdendo la mia pazienza. Ho inghiottito un’intera lattina di Sprite.” La cantante di “Told Ya” ha detto che ha iniziato a piangere e sua sorella ha riso di lei. “Halle sta ridendo di me perché sto piangendo. Questo è proprio prima del concerto di ieri. Sto piangendo, Halle sta ridendo così tanto di me perché sto andando fuori di testa“.

Le sorelle sono diventate vegane dopo che la loro mamma ha deciso di provare a essere vegetariana per una settimana. “L’essere vegani è iniziato da nostra madre. Un giorno ha detto: “Cercherò di essere vegetariana per una settimana”. Puoi unirti a me se vuoi’. Abbiamo iniziato la settimana con lei e non siamo più tornati“. Le sorelle attribuiscono al loro veganismo il merito di aver contribuito a mantenere in forma le loro voci. “Il segreto numero uno per mantenere in forma le nostre voci? Dio. Due, siamo vegani, quindi non consumiamo latticini e non c’è l’accumulo di muco extra tutto il tempo. Ci idratiamo molto di più prima delle esibizioni. Stavamo davvero bevendo litri d’acqua, e questo ci ha fatto sentire meglio mentalmente e fisicamente“.

Commenti