Christina Aguilera: è uscito “Your body” (VIDEO)

Aspettando la messa in vendita del disco Lotus, la cantante pubblica la clip del primo singolo estratto.

di Dario Russo 29 settembre 2012 18:05
Christina Aguilera - Your Body

In attesa dell’album Lotus, in uscita a Novembre e annunciato a due anni di distanza dal disco Bionic, finalmente è arrivato il video di Your Body, primo singolo estratto dall’ultimo progetto discografico di Christina Aguilera. La clip era molto attesa anche perché il brano è in rotazione radiofonica  dal 17 Settembre e già da alcuni giorni erano state rese note alcune scene in anteprima, sia del video che del backstage fatto durante le riprese.

Christina Aguilera: è uscito “Your body” (VIDEO)

Anche per questa registrazione Christina Aguilera non manca di esprimere tutta la sua femminilità e sensualità, non nascondendo le sue provocazioni e gli espliciti riferimenti sessuali, con un atteggiamento sempre molto lontano dal look angelico dei primissimi tempi, quando nel 1999 esordiva con il primo lavoro da ben 19 milioni di copie, presentando il singolo Genie in a Bottle, vincendo il disco doro e un Grammy Award come come Best new artist.

Christina Aguilera: è uscito “Your body” (VIDEO)

Nonostante ci sia stato un bel po’ di clamore intorno alla cantante di New York che sembrava avesse messo qualche chilo di troppo negli ultimi tempo, nella nuova clip la si riscopre con il solito fisico mozzafiato e in ottima forma. Insomma, un bel ritorno in grande stile che è servito soprattutto a far chiudere la bocca alle malelingue.

Il video cliccatissimo su YouTube sembra aver accontentato i fan che sembrano apprezzare questo antipasto del sesto disco studio che si preannuncia un gran successo; in fin dei conti Christina Aguilera è pur sempre una cantante che fino ed ora ha venduto oltre 100 milioni di dischi e delle sue 300 mila copie di Bionic (cifra calcolata per i soli Stati Uniti).

Lo stile della Aguilera si riconferma molto spinto e non deluderà chi l’ha sempre apprezzata anche per il suo stile alquanto aggressivo. Aspettando la pubblicazione dell’album ci si interroga solo sull’uscita delle date del prossimo tour mondiale, sperando in una tappa anche nel nostro paese.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti