Christina Aguilera: in uscita “Lotus”, il nuovo album

Il settimo album in carriera, arrivato dopo Bionic, verrà distribuito a Novembre.

di Dario Russo 13 settembre 2012 23:55
C. Aguilera

Cantante eccentrica e con una gran voce, sempre tra le pagine di gossip e fortunatamente di nuovo anche su quelle di musica. Christina Aguilera ha da poco annunciato l’uscita del nuovo disco intitolato Lotus, dichiarando quando era in fase di preparazione: “Sono molto elettrizzata. Preferisco qualità e non quantità. Preferisco che ci siano cose personali, non mi va che arrivino delle canzoni da dei produttori. Sarà bello, divertente, introspettivo“.

L’album arriva a circa due anni da Bionic, pubblicato nel 2010, vendendo circa 300 mila copie nei soli Stati Uniti.

Lotus sarà messo in vendita a Novembre e il nome usato per il disco: “Rappresenta un fiore che non si spezza, che sopravvive nelle condizioni più dure e continua a crescere vigoroso”, così ha dichiarato la cantante di New York che forte già dei suoi 100 milioni di dischi venduti in tutto il mondo – frutto dei suoi sei album studio – aspetta anche questa volta un successo che sicuramente verrà accolto dai fan.

Aspettando il disco, chi la segue fin dai tempi del suo esordio (avvenuto nel 1999), ora aspetta solo l’ufficializzazione delle date del tour mondiale.

4 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti