Dave Grohl: usciti i trailers del film sui Sound City Studios

L'ex batterista dei Nirvana e leader dei Foo Fighters, si è impegnato con la pellicola sugli studios dove è stato registrato Nevermind.

di Dario Russo 16 settembre 2012 23:58
Dave Grohl

Dave Grohl di carriera ne ha fatta tanta, prima come batterista dei Nirvana e poi come voce dei Foo Fighters; ora si ritrova ad occuparsi di un film, ma rimanendo sempre in un contesto musicale.

La pellicola riguarderà i sound city studios, famosi per aver ospitato le registrazioni del famosissimo dico Nevermind dei Nirvana. In merito Grohl ha dichiarato: “Ho deciso di fare un film sull’emozione che provi quando schiaffi cinque ragazzi in una stanza, premi record e senti che ti si rizzano i peli sul collo. Preparatevi a delle jam-session epiche”.

Ed ecco che per questo speciale film troviamo già online i trailers delle interviste fatte a Trent Reznor dei Nine Inch Nails, Frank Black dei Pixies, il produttore Rick Rubin, Lars Urlich dei Metallica, Vinny Appice batterista che ha suonato con i Black Sabbath, Brad Wilk dei Rage Against the Machine e Kevin Cronin dei REO Speedwagon.

Dave Grohl: usciti i trailers del film sui Sound City Studios

Grohl ha continuato dicendo “Sound City è un film sul più grande e misconosciuto studio di registrazione americano. È stato il testimone di un pezzo di storia, giù nella San Fernando Valley in California”.

Tutti i trailer sono visionabili tutti sul sito internet www.soundcitymovie.com, mentre si aspetta che arrivino presto altre info sui prossimi dettagli e l’uscita.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti