Eminem diventa nonno e lo annuncia con un video musicale

di Maria Barison 3 Ottobre 2024 22:13

Eminem ha rivelato che la figlia Hailie Jade aspetta un bambino, il che significa che diventerà nonno. A maggio, Eminem (conosciuto anche come Marshall Mothers II) ha iniziato a pubblicare singoli dal suo ultimo album The Death of Slim Shady (Coup De Grâce) da “Houdini” a “Tobey”. Tuttavia, l’ultima e terza uscita del video musicale di ‘Temporary’ ha colto di sorpresa i fan – e per più di una ragione.

Il video ha visto i fan iniziare a prendere i loro fazzoletti non appena hanno registrato che la canzone era dedicata alla figlia di Eminem, Hailie Jade, come canzone da ascoltare quando morirà. Eminem apre ‘Temporary’ dicendo: “Molte persone mi chiedono, ho paura della morte? La verità è che penso che quello che mi spaventa di più è non poterti dire tutte le cose che vorrei dirti quando non sarò più qui. Quindi, questa canzone è per Hailie, per quando arriverà quel giorno.

La canzone vede il Real Slim Shady confortare sua figlia riguardo alla sua futura scomparsa e contiene anche audio di lui e Hailie di quando lei era piccola. E non è tutto. Come se la canzone non fosse già abbastanza strappalacrime, Eminem ha usato il video musicale per rivelare che Hailie è incinta e che diventerà nonno. Hailie ha sposato il marito Evan McClintock a maggio all’inizio di quest’anno: le riprese della cerimonia sono incluse nel video musicale “Temporary” di Eminem. Il video si sposta poi su una clip di Hailie che esce all’aperto per unirsi a suo padre con indosso una maglia blu, sedendosi sulle scale accanto a Eminem, consegnandogli la maglietta. Eminem svela la maglia sportiva per rivelare che c’è scritto: “NONNO numero 1”

Un’altra clip continua mostrando Hailie che consegna a Eminem la fotografia di un’ecografia. Aggiungi altre riprese di Hailie da bambina, insieme a lei ed Eminem che ballano al suo matrimonio ed è impossibile non far trapelare una o due lacrime. Hailie ha anche ammesso di non poter fare a meno di “singhiozzare sonoramente” quando sente “Temporary” ma anche un’altra canzone dell’ultimo album di suo padre “Somebody Save Me”. Anche per “Mockingbird”, dice Hailie nel suo podcast: “Non riesco nemmeno più ad ascoltarlo senza piangere. Più invecchio, meno riesco ad ascoltare le canzoni.

Commenti