Emma Marrone e Alessandra Amoroso: a settembre in concerto a Verona

L'Arena di Verona tornerà ad ospitare le due ex cantanti di Amici, dopo la serata finale del talent show.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 20 luglio 2012 16:30

Un appuntamento da non perdere per i tanti fan delle due ex di Amici. Emma Marrone e Alessandra Amoroso divideranno il palco dell’Arena di Verona il prossimo 5 settembre.

Un appuntamento da non perdere per i tanti fan che attendono l’evento con calma. Ancora poco più di 1 mese dunque, per vederle duettare all’Arena di Verona.

Uno scenario che sembra esser divenuto un luogo d’incanto per le due cantanti, visto che la finale dell’ultimo serale di Amici, si è tenuta proprio nell’Arena scaligera. All’epoca trionfò Alessandra Amoroso, vincendo proprio l’evento del 5 settembre, decidendo di dividere il premio con la sua amica Emma.

E’ solo per un atto di generosità della Amoroso dunque, se la Marrone potrà godere di questo importante palcoscenico. Ad ogni modo, ad essere veramente premiati saranno i fan delle cantanti, che partecipando ad un unico evento, avranno la possibilità di ascoltare le hit delle loro beniamine.

L’evento coinciderà con la pausa tour di Emma e il rientro dagli “states” di Alessandra. Un momento d’oro per le due cantanti. La Amoroso è al momento negli Stati Uniti per perfezionare la lingua inglese e prendere lezioni di gospel, segno questo che nonostante il successo ottenuto in Italia, l’artista non si sente ancora arrivata e desidera migliorarsi il più possibile.

La Marrone, invece, sembra essersi messa alle spalle la storia con Stefano De Martino e sembra essere più concentrata che mai sulla sua carriera musicale.

Tornando all’evento, quest’ultimo verrà trasmesso da Mediaset, anche se al momento non è ancora stato stabilito se ciò avverrà in diretta o solo in differita.

La vera sorpresa è però nel fatto che dovrebbe trattarsi di un concerto gratuito, poiché sponsorizzato interamente da Tezenis.

Doppio concerto gratuito con Emma Marrone e Alessandra Amoroso, i fan di tutta Italia non potevano davvero chiedere di meglio, gran bel regalo quello di Tezenis.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti