Emma Marrone e Alessandra Amoroso: concerto all’arena di Verona

Il 5 settembre 2012 si terrà il concerto di Emma Marrone e Alessandra Amoroso all'Arena di Verona. L'evento sarà gratuito, attesi migliaia di fan.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 7 luglio 2012 20:52

Emma Marrone ed Alessandra Amoroso terranno un concerto nell’Arena di Verona il 5 di Settembre. Le due cantanti pugliesi, che intrattengono splendidi rapporti tra loro, terranno un concerto gratuito nella città scaligera.

L’evento sarà offerto da Tezenis, in occasione del vincitore del concorso “Big di Amici 2012”, in cui ha trionfato la Amoroso.

I tanti fan della Amoroso e della Marrone sono dunque pronti a fare la conta dei giorni in attesa dell’evento.

D’altra parte lo scenario è veramente da sogno, visto che ogni artista finisce col subire un’atmosfera incantata come quella dell’arena di Verona, un palco ambito da ogni cantante.

Tra l’altro per le due “amiche” non sarà l’esordio nell’arena veronese, visto che hanno già avuto modo di battezzarla nel corso delle finali dell’ultimo serale di Amici in cui ha trionfato la Amoroso.

A differenza di quella volta, però, le due cantanti questa volta saranno tenute a portare avanti il concerto senza supporti esterni.

Mentre i fan si industriano per cercare il modo di partecipare all’evento del prossimo 5 settembre, la Amoroso e la Marrone danno seguito alle loro carriere musicali e alle loro vite private.

La Marrone, dopo la fine della storia d’amore con Stefano De Martino sembra aver ritrovato se stessa, grazie al fidanzamento con Andrea Montovoli (attore), senza contare che agli ultimi Wind Awards, ha avuto l’opportunità di duettare con Pino Daniele.

La Amoroso è invece emigrata negli “states”, più precisamente nella grande mela, al fine di studiare gospel e perfezionare la lingua.

Nel frattempo i loro pezzi imperversano sulle radio italiane, così come nelle classifiche ufficiali. Insomma tutto fa pensare che quello del 5 settembre sarà un gran bel concerto.

Concerto doppio che si terrà esclusivamente per via del fatto che la Amoroso ha voluto dividere il premio con Emma. Un atto di generosità di cui i fan non possono che andare orgogliosi (unitamente ai consueti salti di gioia), come si suol dire “due piccioni con una fava” e soprattutto “gratis”.

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti