“I Knew you Were Trouble”, il nuovo singolo di Taylor Swift

Il singolo sarebbe dedicato ad Harry Styles degli One Direction.

di Khaino Zeitgeist 11 gennaio 2013 13:49

Donna dei record (nonostante molti abbiano da ridire. ndr). Tre album, tutti entrati direttamente al primo posto della classifica Billboard 200, la principale chart di vendita americana. Milioni di album venduti, e record invidiabili, come quello di “uno dei 16 album nella storia ad aver venduto 1 milione di copie nella prima settimana”, con il precente “Speak Now“. Il tutto, a soli 23 anni.

Taylor Swift, la reginetta del Country-Pop tutto zucchero e miele, torna con il terzo singolo, “I Knew You Were Trouble“, estratto dal suo recente disco “Red“, anch’esso campione di incassi negli USA, pubblicato il 22 Ottobre 2012.

Il brano, dedicato a Harry Styles, componente della pop band degli One Direction, con cui la bella Taylor ha di recente iniziato una storia.
Il video, rilasciato oggi sui canali di streaming on line vede la partecipazione di Reeve Carney, cantante e attore già visto nel musical “Spider-Man: Turn Off the Dark”.
E’ presente anche un Intro parlato correlato alla tormentata storia esposta nel video.

“(Credo che quando tutto finisce ogni cosa torna alla mente come dei flash. Avete presente, no? È come un caleidoscopio di ricordi; tutto torna indietro. Ma non davvero. Penso che una parte di me sapesse che sarebbe accaduto già nell’istante in cui l’ho visto. Non è qualcosa che ha detto o che ha fatto – è stata una sensazione che è arrivata in quel momento. La cosa folle è che non so se mi sentirò mai di nuovo così…”

“I Knew you Were Trouble”, il nuovo singolo di Taylor Swift

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti