Jazz & Minimal: concerto di Fresu e Einaudi a Ravello

Serata di grande musica in costiera amalfitana con Ludovico Einaudi e Paolo Fresu, che misceleranno i loro generi musicali.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 3 agosto 2012 23:04

“Minimal Jazz” stasera a Ravello, grazie alla presenza di Ludovico Einaudi e Paolo Fresu. E’ lecito parlare di minimal jazz, visto che stiamo parlando di un evento in cui il jazz si incrocia con la minimal music. Un connubio particolare quello tra il pianista Ludovico Einaudi e il trombettista Paolo Fresu. Contaminazioni affascinanti al Ravello Festival, che vedrà i due artisti esibirsi sul belvedere di Villa Rufolo.

Una serata che ha registrato il sold out già da diverso tempo e che verrà dedicata alla memoria di Gore Vidal, grandissimo scrittore americano che per anni ha alloggiato nella meravigliosa città di Ravello.

Un concerto da non perdere per alcuna ragione al mondo. Purtroppo non saranno molti i fortunati che potranno assistere a questo fantastico evento musicale.

Una serata di grande musica in uno scenario da sogno. Bellezze paesaggistiche e musica in una delle perle della costiera amalfitana.  Cosa chiedere di più alla vita?

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: concerti
Commenti