Jennifer Lopez: il Dance Again Tour è partito

Jennifer Lopez ritorna sul palco con il "Dance Again Tour".

di Francesco Giuseppe Ciniglio 19 giugno 2012 23:29

Jennifer Lopez è di nuovo sulla cresta dell’onda dopo il suo “Dance Again Tour”. Il nuovo tour mondiale della popstar di origini portoricane farà tappa anche nel belpaese.

La Lopez dopo l’esperienza in tv nelle vesti di giudice in American Idol, torna a calcare la scena nel suo nuovo tour mondiale. La popstar ha dato il via alle danze a Panama, appena 5 giorni fa. Il Dance Again World Tour, porterà la cantante in giro per il mondo, tant’è che l’11 ottobre sarà anche a Bologna.

Sale dunque l’attesa per vedere la chica latina anche in Italia. Non a caso, stando agli ultimi sondaggi, sembrerebbe che la Lopez sia persino più amata di Lady Gaga.

D’altra parte è difficile resistere dinnanzi ad una Lopez pronta ad interpretare, cantando e ballando, tutte le sue migliori hit. La scaletta del tour prevede infatti sia la presenza di pezzi dei suoi esordi discografici, sia quella degli ultimi successi.

A Bologna sarà sold out, ed è prevedibile che tutto ciò accada in tantissime altre parti del mondo. Difficile capire quale sia il segreto della cantante nata e cresciuta nel Bronx!

Talento, bellezza, istrionismo? Del resto, come già preannunciato ad inizio articolo, se la Lopez è in cima alle preferenze mondiali, votata soprattutto dal popolo di internet che l’ha preferita a Lady Gaga, ci saranno dei motivi più che validi, un simile successo non puoi mai esser casuale.

Sono poche le star nel mondo della musica a poter competere con Miss Germanotta. La stessa Madonna negli ultimi tempi sembra arrancare dinnanzi a colei che viene definita “la sua erede naturale”.

Come si suol dire “comunque vada sarà un successo” e con una pop star del calibro di Jennifer Lopez, questa è tutt’altro che una frase fatta. Ai fan “bolognesi” della “chica” non resta che attendere l’ 11 ottobre.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti