Justin Bieber: concerto a Bologna a marzo, prevendite dal 4 luglio

Justin Bieber approderà in Italia. La popstar canadese terrà un concerto a Bologna il 23 marzo 2013.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 2 luglio 2012 20:16

Justin Bieber a Marzo terrà un concerto a Bologna. Al momento è questa l’unica data italiana dell’artista canadese. I biglietti saranno in vendita dal 4 luglio.

A meno di clamorose smentite, il concerto di Bieber si dovrebbe tenere il 23 marzo 2013 all’Unipol Arena di Casalecchio. A darne notiza è stato il portale del fan club ufficiale della popstar. Qui, infatti, sono state pubblicate le date del “Believe Tour”.

Al momento non sono previste ulteriori date in Italia. Singolare come, seppur manchino 9 nove mesi al concerto “bolognese” di Bieber, la ressa per accaparrarsi i biglietti sta per iniziare.

I ticket per la data bolognese di Bieber, potranno essere acquistati dalle ore 9.00 del 4 luglio. Il portale Ticketone indica la disponibilità dei biglietti dal 6 luglio.

Per ciò che concerne i prezzi, si va da un minimo di 40 euro fino ad un massimo di 80 euro, più i diritti di prevendita. Manca un bel pò di tempo all’arrivo della popstar canadese in Italia, ma è lecito scommettere nel “sold out” entro breve. D’altra parte il 18enne cantante canadese nato nell’Ontario, in Canada, si è rivelato essere sin da subito un baby prodigio.

Per chi non lo sapesse, infatti, un poco più che 14 enne Justin ha dato il via alla sua carriera musicale trionfando in una competizione locale per poi postare il suo video su Youtube.

Per uno strano e fortunato scherzo del destino, l’esibizione del ragazzo all’epoca attirò l’attenzione di Scooter Braun, noto talent scout.

E’ fu così che alla tenerà età di 15 anni, il cantante firmò il suo primo contratto discografico. “One Time” fu il suo singolo di debutto nel 2009, che lo portò a vincere il disco di platino.

Nel 2010 Bieber si è ripetuto con l’album “My world 2.0, il cui singolo di punta “Baby”, è riuscito persino a soppiantare la hit Bad Romance di Lady Gaga per ciò che concerne le visualizzazioni su Youtube.

3 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti