Kanye West e sua moglie bannati da Venezia

di Maria Barison 4 Settembre 2023 14:36

Kanye West e sua moglie Bianca Censori sono stati banditi da una compagnia nautica a Venezia per il resto della loro vita. La coppia ha noleggiato un’imbarcazione splendida e dall’aspetto classico durante la vacanza nell’hotspot italiano il mese scorso. Le immagini dei paparazzi li hanno catturati seduti sul retro della barca mentre attraversava gli iconici canali di Venezia. Tuttavia, Kanye è stato colto in un momento intimo con foto dove si vedeva Kanye con i pantaloni palesemente abbassati, esponendo il suo sedere. Venezia Turismo Motoscafi è la società proprietaria della barca ed è furiosa.

In una dichiarazione al Daily Mail Australia si legge: “A bordo, l’autista doveva stare attento al traffico e non ha visto queste oscenità. Se ciò fosse accaduto, sarebbe immediatamente sbarcato e avrebbe denunciato i trasgressori alle autorità. Inoltre, a bordo del taxi c’era una terza persona, che accompagnava i coniugi West, che in ogni caso ostruiva la visuale di poppa del capitano. Ci dissociamo completamente da tali atti e comportamenti. Il signor West e sua moglie non saranno sicuramente più i benvenuti a bordo delle barche della nostra compagnia.” Daily Mail Australia afferma che Venezia Turismo Motoscafi è utilizzata da tantissime celebrità.

Ma sembra che Ye dovrà trovare una nuova compagnia se vuole tornare a Venezia e navigare tra i canali. Kanye e Bianca si sono sposati all’inizio dell’anno durante una cerimonia privata. Non si frequentavano da molto tempo prima di dire “sì”, tuttavia Ye conosceva la giovane donna australiana attraverso il suo lavoro come “responsabile dell’architettura” nel suo marchio Yeezy.

Mentre la coppia rimaneva a bocca aperta riguardo alla loro storia d’amore, la famiglia Censori sembrava più che felice di parlarne con l’Herald Sun. Quando la notizia del loro matrimonio cominciò a circolare per la prima volta, la sorella di Bianca, Angelina, disse al giornale di Melbourne che si inaugurava un periodo “molto emozionante” per il loro piccolo clan. L’altra sorella di Bianca, Alyssia, ha aggiunto che tutta la famiglia è “super felice per entrambe“. Le loro nozze avvennero solo pochi mesi dopo la conclusione del divorzio di Kanye da Kim Kardashian. Forse si son fatti prendere troppo da questa “emozione” che è costata alla coppia una figura imbarazzante mondiale visto che le immagini del loro siparietto sono diventate subito virali. Se pensate che la compagnia di motoscafi abbia esagerato sappiate che ha dovuto per forza prenderne le distanze, onde evitare che le loro barche diventassero luogo di questi atti.

Commenti