Kiss: in uscita “Monster”, il nuovo album

In attesa del disco, è già possibile ascoltare il singolo Hell or Hallelujah.

di Dario Russo 15 settembre 2012 18:29
The Kiss

Sono di certo una delle band più stravaganti del panorama musicale e anche uno dei gruppi rock più in voga soprattutto tra gli anni ’70 e ’80. Il loro stile è inconfondibile, il suono accattivante e scenicamente d’impatto. Parliamo del gruppo statunitense dei Kiss che a tre anni di distanza dal disco Sonic Boom, annunciano l’uscita del nuovo album chiamato Monster.

La distribuzione nei negozi partirà dal 15 Ottobre. La band dice di aver preparato un disco molto suonato, molto più di Destroyer pubblicato nel 1976, arrivando a dire di essere musicalmente giunti: “dove nessuna band è mai riuscita ad arrivare”.

In attesa dell’uscita, intanto è già possibile ascoltare Hell or Hallelujah, il primo singolo estratto dall’album.

Kiss: in uscita “Monster”, il nuovo album

Nonostante il gruppo abbia avuto un lungo periodo di silenzio tra la fine degli anni novanta e il 2009, i Kiss sono pur sempre una formazione da 24 dischi d’oro e 10 dischi di platino che ha venduto oltre 120 milioni di copie in tutto il mondo. Il gruppo, nato da Gene Simmons (voce e basso) e Paul Stanley (voce e chitarra), con l’aggiunta di Tommy Thayer (chitarra) e Eric Singer (batteria), vanta ancora un numero nutrito di fan che oltre ad aspettare il nuovo progetto discografico, restano in attesa delle date del nuovo tour.

4 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: kiss
Commenti