Lacuna Coil: a Novembre due live in Italia

La band metal, nell'ambito del Dark Legacy Tour 2012, presenterà l'ultimo lavoro discografico prodotto a Gennaio.

di Dario Russo 30 agosto 2012 23:31
Lacuna Coil (band)

Annunciate le tappe italiane per il gruppo metal dei Lacuna Coil previste all’interno del Dark Legacy Tour 2012. I due live sono attesi per il 24 Novembre al Tempo Rock di Gualtieri (Reggio Emilia) e al Live Club di Trezzo sull’Adda (Milano). Per la band formatasi a Milano, questa sarà l’occasione per proporre ai loro fan l’ultimo lavoro discografico, intitolato Dark Adrenaline, uscito a Gennaio di quest’anno e promosso con il primo singolo Trip the Darkness. Tra i pezzi spicca la splendida cover dei R.E.M. Losing my religion.

Il disco prodotto da Don Gilmore (già produttore di Linkin Park e Avril Lavigne) e mixato da Marco Barusso, esce a tre anni di distanza da Shallow Life e dimostra il punto di maturità della band che fece il suo esordio nel 1996 con Ethereal Demo. Da quel momento, gli album prodotti saranno sette, ricevendo un buon riscontro oltre che in Italia anche all’estero.

Dopo alcuni cambi di formazione, il gruppo oggi si presenta con Cristina Scabbia (voce), Andrea Ferro (voce), Marco Coti Zelati (basso), Marco Emanuele Biazzi (chitarra), Cristiano Migliore (chitarra), Cristiano Mozzati (batteria).

I biglietti per i concerti sono acquistabili presso le consuete prevendite e variano tra i 22 e i 28 Euro.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti