Lady gaga: sexy debutto al cinema

La popstar più amata del mondo avrà un ruolo nel film "Machete Kills" del regista Robert Rodriguez.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 27 luglio 2012 16:03

Lady Gaga non si accontenta più del suo ruolo di cantante e musicista. Miss Germanotta è pronta a debuttare nel mondo del cinema, facendo un regalo “sexy” ai suoi tanti ammiratori, apparendo come “mamma l’ha fatta”.

L’indiscrezione è giunta dall’account Twitter di Robert Rodriguez, regista di “Machete Kills”, la pellicola che ospiterà le nudità di Miss Germanotta. Il cineasta ha da poco concluso la lavorazione del film e si è espresso in termini entusiastici sull’operato della popstar, definendola “una tipa tosta”.

Nella pellicola, in uscita nel 2013, la cantante indosserà i panni della sensuale “La Chameleòn”. La conferma giunge dalla stessa popstar, che attraverso un “cinguettio” su Twitter ha espresso tutta la sua gioia per aver avuto la possibilità di interpretare un personaggio così complicato e dall’anima trasformista.

Entrando nei dettagli del film, con la pellicola “Machete Kills”, continue l’avventura di Machete Cortez (interpretato da Danny Trejo) burbero messicano che dopo essere scampato ai vigilanti texani che hanno provato ad ammazzarlo, avrà il compito di attraversare il territorio messicano per assassinare uno spietato trafficante di armi.

Un cast “stellare”, visto che unitamente a Gaga, la pellicola vedrà la partecipazione di divi di Hollywood del calibro di: Sofia Vergara, Jessica Alba, Mel Gibson, Michelle Rodriguez e Charlie Sheen.

Il regista ha dunque mantenuto la promessa preannunciata nel corso dei titoli di coda del primo episodio della saga, che in maniera ironica e provocatoria, riportavano l’annuncio di due improbabili sequel della pellicola, con il titolo di “Machete Kills” e Machete Kills Again. Al momento è arrivato Machete Kills, difficile sapere se anche Machete Kills Again vedrà la luce, oppure il titolo verrà cambiato.

Marketing o ironia provocatoria essa sia, resta il fatto che la pellicola è destinata ad un “botto” per ciò che concerne gli incassi. Del resto non potrebbe essere altrimenti, data la presenza di Lady Gaga e il cast hollywoodiano. Ai milioni fans della popstar americana non resta che attendere il prossimo anno per godere del debutto al cinema di Miss Germanotta.

23 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: lady gaga
Commenti