Laura Pausini: in uscita “Inedito Special Edition CD+DVD”

Lo speciale cofanetto sarà distribuito a livello mondiale a partire dal mese di Novembre.

di Dario Russo 20 ottobre 2012 1:50
Laura Pausini (premio)

Laura Pausini è certamente una delle cantanti più in auge che abbiamo in Italia, con un successo che scavalca i confini nazionali arrivando fino in Sud America, con milioni di fans al seguito e numeri impressionanti per ogni suo disco.

Ecco perché si preannuncia un gran successo anche l’uscita del prossimo 27 Novembre  quando sarà pubblicato a livello mondiale “Inedito Special Edition CD+DVD”; un progetto che intende far rivivere al proprio pubblico l’esperienza dell’Inedito World Tour con date sold out e numeri da capogiro.

Il lavoro che sarà pubblicato anche in una versione in spagnola, oltre al CD avrà anche i video, le tracce live e sopratutto un DVD con i 16 canzoni eseguite durante il tour. Come è oramai consuetudine, nel video spazio a curiosità, chicche di ogni tipo e backstage.

Tutto il progetto è stato curato da Laura Pausini con l’aiuto di Nicolò Cerioni e Leandro Manuel Emede, con la regia di Patrick Woodroffe, le scenografie di Mark Fisher, la direzione musicale di Paolo Carta e la direzione creativa di Marco Balich e della stessa Laura Pausini. Infine le coreografie sono state affidate Nikos Lagousakos e i costumi a Catherine Buyse Dian.

Qui di seguito la tracklist :

1. Benvenuto
2. Non ho mai smesso
3. Bastava
4. Troppo tempo (ft. Ivano Fossati)
5. Le cose che non mi aspetto
6. Mi tengo
7. Ognuno ha la sua matita
8. Inedito (ft. Gianna Nannini)
9. Come vivi senza me
10. Nel primo sguardo
11. Nessuno sa
12. Celeste
13. Tutto non fa te
14. Ti dico ciao

L’edizione spagnola di questo speciale cofanetto sarà anche arricchito con il pezzo “Las cosas que no me espero” che la cantante di Faenza ha cantato in duetto con Carlos Baute.

In attesa che si godi in pieno la sua maternità, i fan restano in attesa di poterla risentire in concerto, certi di trovarla sempre grintosa e con tanta voglia di cantare e fare musica.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti