Laura Pausini: pubblicato “Troppo Tempo” (Video Preview)

Brano scritto da Ivano Fossati e clip che anticipa l'uscita del "Inedito Special edition".

di Dario Russo 23 novembre 2012 18:17
Laura Pausini - Troppo Tempo

Laura Pausini, nonostante la maternità, è attiva più che mai, pronta per il 27 Novembre, ossia il giorno de “Inedito Special edition” con le immagini del “Inedito world tour” in cui ci sono estratti del suo tour mondiale, curiosità e dietro le quinte.

Come anticipo dell’uscita, ecco arrivare un estratto del video del brano “Troppo tempo”. Il pezzo è stato scritto da Ivano Fossati appositamente per la cantante di Faenza che inorgoglita del regalo fatto dallo stimato collega, ha così dichiarato: “È una canzone perfetta, una gemma preziosa, di cui vado molto fiera e l’incontro con Ivano è stato davvero speciale. Quando ci siamo ritrovati in studio è stato proprio lui a propormi di aggiungere un assolo di chitarra per rendere il brano ancora più suggestivo e, con la semplicità che solo i Grandi conoscono, mi ha accompagnata regalandomi un cameo davvero speciale”.

Laura Pausini: pubblicato “Troppo Tempo” (Video Preview)

Il video è stato realizzato da Nicolò Cerioni e Leandro Manuel Emede, in cui si assiste ad un immagine inconsueta della cantante, quasi a ricordare la clip di Frozen di Madonna. L’effetto – nonostante tutto – convince critica e fan, preannunciando un altro grande successo dell’artista che gode di ottima fama in tutto il mondo.

Per gli abiti della clip, usati dalla Pausini, sono stati coinvolti gli stilisti emergenti più interessanti del panorama europeo, raggiungendo un ottimo risultato. La cantante ha pensato di realizzare il lavoro con la Sugarkane Production, dopo aver visto come questi avevano lavorato con Jovanotti e a quanto pare la scelta è stata indovinata.

I registi, in merito a questo lavoro, hanno avuto un enorme piacere a confrontarsi con la cantante asserendo: “La produzione di questo show è mastodontica, ed è stato bello vedere che Laura teneva le redini di tutti gli aspetti dello spettacolo. È una grande perfezionista. Lo staff più vicino a lei fa un grandissimo lavoro per fare in modo che tutto vada liscio”.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti