Madonna: camerini sterilizzati per il MDNA World Tour

Madonna è ossessionata dall'igiene e sembra continuamente temere per la sua privacy e sicurezza.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 25 giugno 2012 22:25

Madonna ama far parlar di sè, è risaputo, ma alcune trovate strampalate sono il frutto della sua reale e genuina natura e non abili strategie di marketing.

Premessa obbligatoria prima di annunciare che la popstar, tra i 200 e più membri dello staff che la seguono in tour, ha dalla sua una squadra speciale che si occupa di cancellare le tracce del suo Dna da qualunque ambiente in cui ha messo piede.

In giro per il globo con il MDNA World Tour, Miss Ciccone continua a destar scalpore per le sue strampalate richieste, anche a 50 anni suonati. Un team di sterilizzatori dunque per Madonna, che spesso se ne sta nel suo camerino, più blindata che mai.

Senza contare che gli organizzatori, hanno il divieto assoluto di fornire pass a chiunque non faccia parte del suo staff. La diva della musica pop sembra aver un’insana ossessione nel voler preservare a tutti i costi i luoghi in cui si prepara.

Non a caso, Alvaro Ramos, noto promoter lusitano che ha curato la tappa di portoghese di Madonna, ha rivelato al Mirror che la cantante richiede la perfezione e che mai in passato si era trovato dinnanzi a richieste come quelle di Miss Ciccone.

Assolutamente vietato sbirciare nel suo camerino, così come aprire la porta. Per i profani, infatti, è possibile entrare solo dopo che gli sterilizzatori hanno provveduto a cancellare qualunque traccia del Dna della popstar.

Stranezze a go go per Madonna, che in passato pare abbia chiesto un nuovo water per ogni tappa del tour. In Portogallo il tour della popstar è arrivato ieri 24 giugno. Miss Ciccone è salita sul palco del Coimbra City Stadium.

Ambienti speciali per la cantante, che, per assicurarsi di non essere ripresa da videocamere o fotocamere nascoste, ha incaricato il suo staff di costruire un muro con soffitto annesso.

Igienismo, privacy e sicurezza, sono queste le manie di una star che sembra volersi isolare da possibili distrazioni e situazioni stressanti, al fine di concentrarsi sulla sua musica.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti