Madonna e la sua dolce vita in Turn up the radio, Video

Miss Ciccone ritorna in versione sexy nel suo ultimo video. L'epilogo stavolta non sarà di quelli "classici".

di Francesco Giuseppe Ciniglio 18 luglio 2012 18:21

Una Madonna che nonostante le 50 e passa primavere, si mostra ancora in veste sexy nel video di “Turn up the radio”. Nel suo nuovo videoclip, Miss Ciccone si diverte in auto con tre baldi giovani. Il finale è però di quelli che non ci si aspetta.

Acconciatura e trucco anni 60, pushup, calze a rete e miniabito nero, è questo il look della cantante nel videoclip di “Turn up the radio”, terzo singolo contenuto nell’album “MDNA”.

Il video è stato girato in Italia, a Firenze e nelle campagne del Mugello. Un video frutto del genio del regista Tom Munro, che ha scelto di riproporre la popstar in fuga dai flash dei paparazzi, circondandola di ballerini e aitanti giovani per una “dolce vita” da diva. Un pò come era già avvenuto in “Hang Up” e “Music”.

Stavolta a salvare Madonna saranno un ballerino di breakdance, un muscoloso benzinaio e Brahim Zaibat, il suo “toyboy”.

Purtroppo il finale sarà tutt’altro che lieto, dato che l’autista dell’auto su cui viaggia la popstar ad un certo punto si ribellerà, dichiarando conclusa la festa e arrivando persino a chiamarla “stronzetta”.

In poco più di 24 ore, il videoclip di “Turn up the radio”, girato questo giugno tra Firenze e le campagne del Mugello, ha già ricevuto più di un milione di visualizzazioni su Youtube.

Segno questo che Madonna nonostante l’età regge ancora la scena. Lady Gaga dovrà ancora faticare un bel pò per conquistare lo scettro di regina del pop, che al momento, sembrerebbe ancora spettare a Miss Ciccone.

Ci si chiede se arriveranno nuove critiche per il “sexy video di Madonna”. Al di là delle consuete provocazioni, stavolta vi è un autista che le dà della stronzetta. La cosa potrebbe far felice i  detrattori di Madonna, ma meno le femministe, che potrebbero vedere quella parole come un’offesa sessista.

Madonna e la sua dolce vita in Turn up the radio, Video

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: madonna
Commenti